Cassano contro Cristiano Ronaldo: “Ma che problemi ha?”

Cassano è ancora protagonista alla ‘Bobo TV’. Questa volta nel mirino di Fantantonio è finito Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni dell’ex calciatore sono state molto criticate sui social ed è arrivata anche la risposta su Instagram di Damiano ‘Er Faina’.

Antonio Cassano
Antonio Cassano critica Cristiano Ronaldo in diretta Twitch © Getty Images

Antonio Cassano ancora una volta protagonista alla Bobo Tv. Nell’ultima diretta su Twitch l’ex calciatore ha messo nel suo mirino Cristiano Ronaldo svelando un retroscena. “Un giorno ho visto quattro messaggi provenienti da un numero spagnolo – ha detto il barese – era CR7 che mi chiedeva maggior rispetto per quello che ha fatto in carriera, per tutti i gol segnati, per i successi […]. Io non ho mai avuto paura di dire la verità e questo mi ha fatto imbufalire. Che problemi hai? Come sei messo?“.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Cassano su Zaniolo: “Mourinho lo vuole vendere”

L’ex attaccante ha poi precisato: “Il mio numero Buffon lo ha detto all’addetto stampa che poi lo ha inviato a Cristiano Ronaldo. Il portoghese mi ha contattato solamente per dirmi che lui ha segnato 750 reti e io 150. Per me deve vivere più sereno e tranquillo e fare come Messi: lui se ne sbatte di tutto e di tutti. Buffon e Chiellini sapevano tutto, Gigi rideva“.

Critiche dai social per Cassano, la risposta di ‘Er Faina’

Antonio Cassano
Antonio Cassano criticato sui social per le dichiarazioni su Cristiano Ronaldo © Getty Images

Le parole di Cassano hanno aperto un dibattito sui social. Non sono mancate le critiche a Fantantonio da parte di diversi utenti. Su Instagram le dichiarazioni dell’ex calciatore sono state commentate da Er Faina. Damiano ha pubblicato un video fingendo una chiamata di Lionel Messi che ha avuto come argomento il Pallone d’Oro assegnato all’argentino e non Lewandowski.

LEGGI ANCHE <<< Clamoroso Cassano: che attacco a ‘Er Faina’, Ocw Sport e Caressa – VIDEO

Nella parte finale del video lo stesso Er Faina si rivolge in modo critico direttamente all’ex attaccante: “A Cassà, ma chi ti ha chiamato” lanciando il cellulare sul prato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina)

Impostazioni privacy