Clamoroso Cassano: che attacco a ‘Er Faina’, Ocw Sport e Caressa VIDEO

Clamorose dichiarazioni di Antonio Cassano. Nel corso della puntata su ‘Twitch’ ha pesantemente attaccato Damiano Er Faina, Ocw Sport e Fabio Caressa dopo i loro ultimi interventi sull’ex calciatore

Antonio Cassano contro tutti
Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

Antonio Cassano non si smentisce mai. L’ultima “Cassanata” riguarda il suo (ex) amico Francesco Totti. Cosa ha detto? “Tra 20 anni nessuno se lo ricorderà più“. Una frase che ha fatto infuriare non pochi i supporters giallorossi e nemmeno gli amanti del calcio. L’ex calciatore di Inter e Sampdoria ha attaccato nuovamente coloro che lo hanno criticato dopo le sue uscite. Ce ne sono state tante nell’ultimo periodo.

In primi l’attacco a Ciro Immobile (“Non sa fare nulla, non sa giocare a calcio. Gioca con la paura e si vede“), poi Jorginho (“Darti il Pallone d’Oro è uno scandalo“) ed infine il giornalista Fabio Caressa (“Un giorno vi dirò chi si è azzardato a dire ‘Messi? Ce ne sono tantissimi’. Un giorno vi dirò chi l’ha detto, un genio del calcio”).

 Non è finita qui visto che nel mirino del barese, poco tempo fa, è finito anche un altro giornalista che lavora per ‘Sportitalia’, ovvero Alfredo Pedullà.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, intervengono i Nas nello stadio del top club: guai in vista?

Il tutto, ovviamente, nella consueta trasmissione dove è ospite della ‘Bobo Tv‘ in compagnia di suoi ex compagni di squadra ed amici come: Cristian Vieri (padrone di casa), Lele Adani e Nicola Ventola. Le sue parole, però, nelle ultime settimane hanno fatto molto rumore. Tanto è vero che lo stesso Caressa, intervenendo sempre su Twitch, ha risposto alle accuse di Cassano ma non ci ha dato molto peso. Anzi, ha voluto rispondere in questo modo: “Cassano avrebbe dovuto imparare a usare i freni, ogni tanto dovrebbe essere documentato, però resta il fatto che è simpatico”.

Cassano contro tutti – VIDEO

Questo il VIDEO in cui si vede l’ex attaccante scagliarsi contro chi ha criticato le sue parole: “Ci sono ancora troppi incompetenti, leccac**i, ecc.. che continuano ancora a parlare di calcio. Voglio ricordare che noi siamo i “numeri uno”. Senza ‘se’ e senza ‘ma’. ‘Bobo Tv’ unica. Attaccatevi al c***o, ok? Venite, venite, attaccati al c***o, coso. Lele sa di chi parlo, a buon intenditore poche parole. E annamo“.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, da questa sera nuovo “look” sui campi di calcio – FOTO

Il tutto tra le risate generali degli altri. Sicuramente una pessima uscita da parte di Cassano che non è nuovo a questi “scivoloni”.

Impostazioni privacy