Roma, Cassano su Zaniolo: “Mourinho lo vuole vendere”

Durante la puntata della BoboTV su Twitch, l’ex attaccante della Nazionale ha spiegato i motivi di una possibile cessione del numero 22 della Roma.

L'ex Samp Cassano
Antonio Cassano durante la Partita del cuore (Getty Images)

Lunedì sera, BoboTV, il solito show di Antonio Cassano. Ne ha per tutti, come sempre. Quando la discussione è andata su Zaniolo, l’ex attaccante della Nazionale non ha risparmiato nemmeno lui. Tanti limiti, anche tecnici, che fino a questo momento gli avrebbero impedito di diventare un punto di riferimento nella nuova Roma di Mourinho.

I numeri in questo avvio di stagione non sono dalla parte del classe ’99. In campionato ha disputato 12 partite su 14 senza trovare mai la via del gol. Prezioso, sì. Indispensabile, ancora no. L’unica marcatura è arrivata nella sfida di Conference League contro lo Zorya. Troppo poco per quello che dovrebbe essere uno dei primi trascinatori della squadra giallorossa.

Cassano, Zaniolo e il possibile addio

Mourinho-Zaniolo
Il cenno di intesa tra Zaniolo e Mourinho (Getty Images)

Con l’infortunio di Pellegrini, costretto ai box per oltre un mese, sarà proprio Zaniolo a dover prendersi la Roma sulle spalle da qui alla fine del 2021. Eppure secondo Cassano nella prossima finestra di calciomercato estivo, l’ex calciatore dell’Inter potrebbe salutare la Capitale. “Mourinho se può lo vende Zaniolo, per lui in quel ruolo non può giocare, non ha la tecnica necessaria“, le parole del talento di Bari Vecchia.

LEGGI ANCHE: Roma, Pallotta il re delle plusvalenze

Fantantonio anche contro Allegri

Max Allegri
Le proteste di Massimiliano Allegri (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Coppa Davis, Italia eliminata dalla Croazia

Cassano non ha risparmiato neanche il tecnico della Juve. Capace, secondo lui, di allenare solo quando ha a disposizione una rosa composta da soli campioni. “Litiga, discute, certe volte indovina i cambi. Ma a quel punto sulla panchina della Juve possono mettere pure mia madre“. Dal punto di vista di Cassano, Allegri non sarebbe l’allenatore giusto per ricostruire. Il colpevole di questa situazione sarebbe Agnelli, reo di esser tornato indietro di tre anni.

Impostazioni privacy