Manchester United, clamoroso: così “ruba” Pochettino al Psg!

Dall’Inghilterra sussurrano di un clamoroso ribaltone sulla panchina del Psg: Pochettino pronto a lasciare, ci sarebbe il Manchester United.

pochettino psg
Mauricio Pochettino, tecnico del Psg (Getty Images)

Dall’Inghilterra lanciano una indiscrezione clamorosa, che farà discutere e molto. Pochettino sarebbe pronto a lasciare il Psg. Sì, proprio la squadra dei sogni, costruita per vincere tutto ma con molti problemi in uno spogliatoio imbottito di big ma pieno anche di calciatori scontenti.

Leggi anche: Maurizio Sarri, un ex mai amato: il coro dei tifosi è virale VIDEO

L’allenatore in più occasioni ha mostrato sicurezza, ma in molti hanno sottolineato le difficoltà nel guidare il “Dream team” parigino, che sul mercato ha fatto incetta di campioni per provare a vincere la Champions. In molti però, sussurrano che anche il tecnico abbia incassato una chiamata che attendeva da tempo, e sarebbe addirittura pronto a dire immediatamente addio alla Francia.

Clamoroso: Pochettino vuole lasciare il Psg e volare a Manchester

pochettino
Pochettino e Guardiola, di nuovo contro in Premier? (Getty Images)

Il Daily Mail ha lanciato una bomba che fa discutere. Sia in Francia che in Inghilterra. Il famoso tabloid questa mattina ha fatto il punto sulla situazione della panchina ai Red Devils. Zidane al momento non sarebbe del tutto convinto, Rodgers resta un nome caldo ma bisognerebbe discutere con il Leicester, e anche Ragnick sarebbe nella lista.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Dybala rinnova o via? Il VIDEO non lascia dubbi

Dalle ultime indiscrezioni però, anche il nome di Pochettino sarebbe entrato prepotentemente nelle idee del club, che avrebbe addirittura sondato il terreno per verificare la possibilità di portarlo nuovamente in Premier. La notizia è clamorosa, ma in Inghilterra trova conferme, in attesa di capire se il Psg smentirà o meno l’indiscrezione. Sarebbe un ribaltone clamoroso, forse il più assurdo della storia del calcio.

Impostazioni privacy