Maurizio Sarri, un ex mai amato: il coro dei tifosi è virale VIDEO

Lazio-Juventus è stata una partita speciale per Maurizio Sarri. O forse no? Durante la partita non sono mancati gli sfottò da parte dei tifosi bianconeri nei suoi confronti. Tanto è vero che il VIDEO è diventato subito virale sui social network

Maurizio Sarri preso di mira
Maurizio Sarri (Getty Images)

Occasione sprecata per la Lazio di Maurizio Sarri che si è dovuta arrendere per ben due volte contro la Juventus. Gli uomini di Allegri, nella serata di sabato 20 novembre, hanno portato a casa i tre punti necessari per ritornare nelle zone alte della classifica. Una doppietta di Leonardo Bonucci stende i biancocelesti, orfani di molte assenze importanti. Una gara speciale per l’allenatore degli “aquilotti” che ha affrontato la sua ultima squadra allenata in Serie A. Anche se, a quanto pare, non ha lasciato un buon ricordo soprattutto ai suoi ex tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Fallimento Muriqi: Lazio e calciatore pronti alla svolta

Le sue dichiarazioni prima e dopo la partita non sono state per nulla digerite da parte dei supporters della ‘Vecchia Signora’ che non lo hanno di certo perdonato. Non è bastato vincere uno scudetto a Torino: durante la partita della tredicesima giornata di campionato i suoi vecchi tifosi gli hanno intonato vari sfottò che, molto probabilmente, non ha gradito.

Sarri nel mirino dei suoi ex tifosi – VIDEO

Salta con noi Maurizio Sarri” cantato più e più volte. Poi altre offese che non vi riportiamo. Un allenatore che non è mai stato apprezzato per il suo gioco ed anche per il suo modo di essere, considerato “non da Juventus”. Critiche che sono continuate anche sui social network, in particolar modo su Twitter dove non gli hanno perdonato alcune sue dichiarazioni in passato contro la società bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Lazio, Pedro si ferma, Immobile non ce la fa, Sarri nei guai

Poco dopo la fine della partita, in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti che gli chiedevano proprio delle frasi dei tifosi. Questa la sua risposta: “Sinceramente non mi interessa dei tifosi della Juventus. Ho lavorato in quel club, ho allenato grandi giocatori e finisce là. Non mi interessa nulla”. 

Sarri contro i tifosi della Juve
Maurizio Sarri (Getty Images)

 

Impostazioni privacy