Morgan e Selvaggia Lucarelli, tensione a Ballando: i social si schierano – VIDEO

I social in tilt stanno dalla parte di Morgan: dopo la Samba, Selvaggia Lucarelli punta il dito a Ballando con le stelle. La risposta del cantante è pungente.

Morgan lucarelli ballando
Marco Castoldi, in arte Morgan (Getty Images)

A Ballando con le stelle ieri è accaduto proprio di tutto. La puntata si è aperta con la paura per il malore ad Andrea Iannone, che si è fermato prima di una prova. Paura in studio, spiegazioni poco convincenti e un po’ di caos, prima delle rassicurazioni sullo stato di salute dello sportivo. Poi è stato il turno dell’esibizione di Morgan, che ha scatenato la tempesta in studio. Dopo la Samba, ben eseguita dall’ex leader dei Bluvertigo, sono fioccati i commenti di apprezzamento e i voti alti.

Leggi anche: Ballando con le stelle, paura per Iannone: la reazione di Milly Carlucci

Giunto il turno del temuto giudizio di Selvaggia Lucarelli, è accaduto di tutto. Arriva l’attacco diretto al cantante, e dopo le schermaglie iniziali arriva il momento del botta e risposta. La Lucarelli prova a pungere, Morgan risponde a tono e raccoglie gli applausi. “Sei stato Biancaneve, ma ora esce fuori il tuo vero volto”, è la critica che arriva, ma la risposta è netta. “Tu sei la strega, io magari i 7 nani, veri protagonisti della fiaba”. Morgan prosegue, e la dialettica non basta contro l’artista, che sul ring fatto di parole vince il confronto.

Morgan contro la Lucarelli a Ballando: “Non ti intendi di musica”

morgan
Morgan, duello verbale a Ballando con le stelle con Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

La Lucarelli alza il tono dello scontro. “Sembri uno di una tribù quei balli che fanno dopo aver leccato un rospo, hai ricevuto giudizi positivi da Canino, ma non farò lo stesso”. Marco Castoldi però incalza. “Forse le tribù le frequenti tu, ho i brividi, e Canino di musica ne capisce, tu no”. Parte la standing ovation e la Lucarelli incalza il pubblico. “Se vi piacciono quelli che interrompono potete applaudire”, ma arriva l’ennesima frecciata. “Non piacciono quelli che interrompono, ma quelli che bloccano te”, dice l’ex leader dei Bluvertigo, fra le risate della Carlucci.

Leggi anche: GfVip, Soleil e Belli lanciano la bomba: “Dietro al teatrino c’è lui”

Poi il cantante si spiega. “La Lucarelli è chiusa nel suo ruolo di giudice. Non ha una predisposizione a giudicare materie ritmiche dome canto o danza. Io insegno questo, ho suonato cose che lei non sa neanche cosa sono. Lei si odia perché le sono piaciuto. Comunque ringraziamola, nonostante ciò che dice io continuo a ribadire che sia intelligente”. E i social si schierano dalla parte del cantante, che dalla Lucarelli incassa uno zero in pagella, ma intanto vince il confronto verbale e sui social, schierati dalla parte del musicista. Istrionico, artista vero, a volte esagerato ma comunque amatissimo, Marco Castoldi, in arte Morgan, è ancora di più la vera sorpresa di Ballando con le stelle.