Futuro ‘Movimento 5 Stelle’ in bilico: Grillo atteso a Roma in settimana?

Futuro del ‘Movimenti 5 Stelle’ in bilico: in questa settimana, a Roma, è previsto l’arrivo di Beppe Grillo che incontrerà l’ex premier Giuseppe Conte e non solo. L’obiettivo è quello di cercare di trovare varie soluzioni per il bene del partito

Beppe Grillo in settimana arriva a Roma
Beppe Grillo (screenshot video YouTube)

Che ne sarà del ‘Movimento 5 Stelle’? Secondo quanto riporta il sito ‘Adnkronos‘ pare che in questa settimana, a Roma, arriverà il fondatore del partito Beppe Grillo. La sua agenda è abbastanza piena visto che, a meno di clamorosi colpi di scena, incontrerà l’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte per parlare proprio del futuro dei pentastellati.

Non solo: ci sarà una riunione anche con i parlamentari che rappresentano il partito. Il tutto perché, le ultime settimane, sono state molto turbolente. Cosa è successo? Il senatore Ettore Licheri ha deciso di gettare la spugna e di lasciare il ruolo di capogruppo a Palazzo Madama a Mariolina Castellone.

LEGGI ANCHE >>> Ddl Concorrenza, Draghi ed il suo governo danno l’ok: tutte le informazioni

Secondo quanto riportano alcune fonti vicine al partito, pare che lo stesso Grillo non sia affatto contento di quello che sta accadendo all’interno. C’è troppa scontentezza ed è per questo motivo che ha deciso di venire nella Capitale per cercare di chiarire alcune faccende. In primis, come già citato pocanzi, ci sarà un incontro con Conte. Un incontro che, a distanza di qualche mese, ci sarà nuovamente. Ricordiamo che l’ultima volta l’ex comico ha attaccato il nativo di Volturara Appula.

Futuro ‘Movimento 5 Stelle’: Grillo pronto a chiarire

Secondo lo stesso Grillo pare che gli eletti hanno perso fiducia proprio nei loro confronti. Una fiducia che vuole assolutamente riprendersi e cercare in tutti i modi di ritornare agli antichi fasti. Ed è proprio per questo motivo che vuole venire a Roma per cercare di trovare delle soluzioni.

LEGGI ANCHE >>> Vincenzo Spadafora spiazza tutti, annuncio a sorpresa in diretta tv

Già nel mese di ottobre in tanti aspettavano la sua presenza, ma in quel caso non si presentò proprio per alcune “incomprensioni”.