Lite al parcheggio, la ragazza impazzisce – VIDEO

Una lite al parcheggio è diventata virale in poco tempo. Una ragazza impazzisce e e fa diversi danni. Ecco il video che è stato condiviso da diversi utenti oltre ad aver avuto più di 72mila commenti.

Lite parcheggio ragazza
Un momento della lite nel parcheggio (screenshot video TikTok)

Una lite al parcheggio tra una donna e un’altra persona è diventata virale in davvero poco tempo. Il motivo? Il fatto che la ragazza non riusciva a scendere dalla sua macchina per mancanza di spazio e, nonostante le continue richieste, l’altro conducente non ha mai pensato di spostare la sua vettura.

Una reazione molto particolare e che ha fatto il giro dei social in davvero poco tempo e diversi sono stati i commenti (anche divertenti) nei confronti della giovane. Un episodio che potrebbe capitare spesso a diverse persone, ma non tutti reagiscono come ha fatto la ragazza.

LEGGI ANCHE <<< Incredibile, in un processo è il cane che decide non il giudice [Video]

Ragazza impazzisce in un parcheggio – VIDEO

Lite parcheggio
Un momento della lite (screenshot video TikTok)

E’ stata una lunga e particolare reazione della ragazza subito dopo il parcheggio effettuato dall’altro conducente. Per prima cosa la giovane ha chiesto di spostare la vettura, al no ha aperto il tettuccio e lanciato un bicchiere con una bevanda al suo interno.

Successivamente è uscita dal lato passeggero e messo due carrelli per non fare muovere la vettura. Ha proseguito spruzzando con una bomboletta della pittura blu sulla vettura e, almeno in questa prima parte di video, concluso con lanciando una nuova bevanda. Non sappiamo, almeno stando a questo filmato, come è andata a finire la storia, ma si è trattato di un episodio sicuramente particolare.

LEGGI ANCHE <<< Cane supereroe, salva il padrone che sta per annegare in piscina

A colpire è stata anche la tranquillità del conducente dell’altra vettura che, chiuso in macchina, è rimasto calmo e filmato quanto succedeva con il cellulare. Di seguito il video diventato virale sui social in davvero poco tempo e continua ad ottenere like e commenti.

@swimshady318Karen took it to far😳 ##fypシ

♬ original sound – Donald Swim