Calciomercato, gli affari del giorno: Milan su Guirassy, la Roma dice no a Bonucci

Si avvicina sempre di più l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo.

Il calciomercato invernale deve prendere ancora ufficialmente il via, ma sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo. Ecco tutti gli aggiornamenti di questa giornata.

Diretta calciomercato 28 dicembre
Le trattative in diretta del 28 dicembre – Notizie.com

Inter, idea Broja

Armando Broja è l’idea per l’attacco dell’Inter. Lo riporta il portale albanese a2news.com.

Niente Roma per Bonucci

Leonardo Bonucci e la Roma sono più lontani. I giallorossi hanno deciso di non affondare il colpo per il centrale ex Juventus.

Agoumé potrebbe andare al Siviglia

Possibile movimento in uscita in casa Inter. Secondo Relevo, Agoumé potrebbe trasferirsi al Siviglia.

Sensi tra Serie A ed estero

Stefano Sensi potrebbe lasciare l’Inter. Serie A in pole, ma non è esclusa la pista estera. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Frosinone su Pellegri

Il Frosinone è alla ricerca di un attaccante. Secondo tuttomercatoweb.com, uno dei nomi vagliati dalla società è quello di Pellegri, con il Torino pronto a darlo in prestito.

Aston Villa su Ngonge

Non solo la Fiorentina, anche l’Aston Villa segue Ngonge. Il Verona non scende al di sotto dei 15 milioni di euro.

Milan, idea de Winter per la difesa

Secondo quanto riferito da Nieuwsblad Sport, il Milan starebbe seguendo anche de Winter per la difesa. Il Genoa chiede 25 milioni di euro.

Il Frosinone ripensa a Mulattieri

Il Sassuolo potrebbe dare il via libera alla cessione di Mulattieri e, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Frosinone potrebbe riprenderlo in prestito.

Il Torino apre a qualche cessione

In conferenza stampa Ivan Juric apre alla cessione di qualche giocatore del Torino.

Il Monza pensa a Miretti

Fabio Miretti nel mirino del Monza. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i brianzoli potrebbero puntare sul giocatore della Juve in caso di partenza di Colpani. Galliani segue da vicino anche Katseris del Catanzaro. Su di lui ci sono anche Atalanta e Torino.

Newcastle su tre giocatori della Salernitana

Il Newcastle è su tre giocatori della Salernitana. I bianconeri, secondo quanto riferito da La Repubblica, starebbero seguendo Dia, Pirola e Coulibaly.

Inter, si prova a chiudere per Djalò

L’Inter inizia a guardare anche al futuro e nelle prossime ore proverà a chiudere l’accordo con Djalò a zero.

Napoli, Mazzocchi il primo nome per la fasia

Nonostante la resistenza di Sabatini, il Napoli continua ad insistere per arrivare a Mazzocchi. L’alternativa resta Faraoni. Lo scrive Il Mattino.

Il Torino offre Radonjic al Monza

Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Torino avrebbe offerto Radonjic al Monza. Ora si attende la risposta dei brianzoli.

Napoli, Samardzic resta un obiettivo

Il Napoli prosegue la sua caccia al sostituto di Elmas e l’obiettivo numero uno resta Samardzic dell’Udinese. Per lui sarebbero pronti 25 milioni di euro. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Fiorentina, Beste o Strefezza

La Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo. I nomi in cima alla lista sono quelli di Beste dell’Heidenheim e di Strefezza del Lecce. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Milan su Guirassy

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan non molla la pista Guirassy dello Stoccarda. I rossoneri sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria.

Impostazioni privacy