Diretta Corea del Sud-Ghana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Partita da dentro o fuori per Corea del Sud e Ghana. Serve una vittoria per continuare a sognare gli ottavi di finale.

Sfida fondamentale per Corea del Sud e Ghana. Serve una vittoria per continuare a sognare il passaggio del turno. Per gli africani la grande occasione di giocarsi il pass contro l’Uruguay nell’ultimo turno in caso di vittoria. Per i coreani la terza sfida del girone con i grande favoriti del Portogallo.

Corea del Sud-Ghana
Coea del Sud e Ghana devono vincere per continuare a sognare – Notizie.com – © Ansa

La Corea del Sud, reduce da un buon pareggio contro l’Uruguay, deve assolutamente vincere, ma Bento deve fare i conti anche con diversi indisponibili. “Kim Min-Jae è in dubbio – ha detto il ct in conferenza stampa, citato dal sito di Alfredo Pedullànon ci sarà Hwang Hee-Chan. Son? E’ naturale che nella prima partita le difficoltà avute sono dovute anche alle condizioni non perfetto. Ora sta meglio, è fiducioso e per noi sarà fondamentale“.

Per il Ghana una sfida da dentro o fuori dopo la sconfitta contro il Portogallo all’esordio. In conferenza stampa Otto Addo, riportato da FootballNews24, ha parlato di Son: “L’ho allenato ai tempi dell’Amburgo Under 19. E’ un giocatore disciplinato e il grande lavoro fatto lo ha fatto diventare la stella di oggi. Gli auguro tutto il meglio, esclusa la prossima partita. Cercheremo di chiudergli gli spazi e fermarlo di squadra“.

Corea del Sud-Ghana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Corea del Sud e Ghana, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà all’Education City Stadium di Al Rayyan e inizierà alle ore 14. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Corea del Sud-Ghana, le probabili formazioni

Son
Son il vero trascinatore della Corea del Sud – Notizie.com – © Ansa

Nella Corea del Sud da valutare Kim, ma il difensore del Napoli dovrebbe giocare dall’inizio. Hee-chan non ci sarà, spazio a Cho. Nel Ghana consueto 4-2-3-1. I due fratelli Ayew e Kudus alle spalle di Williams. Confermato Salisu in difesa.

Corea del Sud (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon H-wan, Kim Min-jae, Kwon Gyung-kwon, Kim Jin-su; Hgwang-in-beon, Son Jun-ho; Lee Jae-Sung, Geong Woo-Yeong, Son Heung-min; Cho Gue-sung. All. Bento
Squalificati: –
Indisponibili: Hwang Hee-Chan
Diffidati: Cho Gue-sung

Ghana (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Owusu; Ayew A., Kudus, Ayew J.; Williams I. All. Addo
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Kudus, Ayew A., Seidu, Williams I.

Impostazioni privacy