Non solo Elettra: Anna Pepe insultata al suo concerto [VIDEO]

La rapper Anna Pepe è stata insultata al suo concerto, e ha avuto una reazione decisamente forte. Scopriamo cos’è successo.

Anna Pepe è una delle artiste più interessanti del panorama musicale italiano. Sono poche le donne che fanno rap in Italia e hanno successo.

Anna (Instagram)
Anna (Instagram)

Tra queste, Anna è decisamente una delle “fly girls” più in vista del Belpaese. Con successi come “Bando”, “Drippin’ in Milano”, e l’ultima hit “Gasolina”, l’artista di La Spezia ha messo la propria città sulla mappa del rap italiano. Eppure, la rapper classe 2003 non ha sempre avuto vita facile: poco tempo fa, come successo a Elettra Lamborghini, Anna è stata insultata durante un suo concerto.

Il concerto

Il 30 aprile 2022, Anna si trovava a Jesolo per un DJ set, nel quale stava cantando le sue hit più famose. Ebbene, tutto procedeva tranquillamente, ma a un tratto alcuni ragazzi del pubblico hanno cominciato a fare dei cori poco gradevoli nei suoi confronti, riguardo il suo corpo.

Questo il racconto di Webboh in merito all’avvenimento. “La reazione di Anna Pepe ad un coro di ragazzi che parla del suo corpo diventa virale su TikTok. Il 30 aprile la cantante di Bando si trovava a fare un live in un locale a Jesolo insieme a Tony Effe. Mentre cantava proprio la canzone che le ha permesso di raggiungere il successo è accaduto qualcosa che non ha apprezzato per nulla tanto da portarla a rispondere a tono. Qualcuno ha ripreso la scena e il video è diventato virale.

Anna (Instagram)
Anna (Instagram)

La reazione di Anna

Anna ha dichiarato quanto segue, rispetto all’avvenimento. Facevano dei cori riguardo il mio corpo, io non ho mai detto di fare la modella eppure è da quando sono scoppiata (16 anni!!!) che ricevo costantemente commenti mai richiesti sulla mia immagine, da quelli molesti a quelli offensivi. (sono successi pure episodi di persona). Io la vivo come una molestia vera e propria, so che certi non capiranno ma se una ragazza della mia età si mettesse nei miei panni probabilmente sì”.

Il video

Come raccontato da Webboh, “Il TikTok si apre con Anna Pepe che ride e scherza con i suoi fan finché, girandosi dall’altra parte, la sua espressione cambia completamente. Si accorge, infatti, che alcune persone del pubblico stanno intonando un coro che le chiede di mostrare il seno. Decide allora di rispondere a quelle parole mandando a quel paese i diretti interessati: “Vaf****lo a sti co***ni”, scatenando le urla di approvazione di tutta la sala”.

Impostazioni privacy