Corona, Sfera Ebbasta e Tony Effe, insulti e offese: il web impazzisce

Una serie di insulti, prese in giro e attacchi tra Fabrizio Corona, Sfera Ebbasta e Tony Effe su Instagram: fan scatenati

Una lite furibonda via social. Una serie di botta e risposta continui che ha infiammato il web, accendendo i commenti sulla rete. Fabrizio Corona, Sfera Ebbasta e Tony Effe hanno infiammato i followers con una serie di insulti e commenti su Instagram. Tra storie e messaggi privati pubblicati, i tre hanno dato spettacolo.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Corona senza freni su Bonucci: “Uomo di m***a”

Corona, Sfera Ebbasta e TonyEffe protagonisti di una lite su Instagram

Tutto è iniziato con un messaggio scritto da Fabrizio Corona, che ha scatenato la miccia scrivendo: “Questi giovani rapperini sono tutti grassi. Mah”. Corona ha accompagnato il messaggio con una serie di foto n cui venivano immortalati Sfera Ebbasta e Tony Effe. I due, chiamati in causa, hanno immediatamente risposto per le rime, con una serie di messaggi provocatori. “Ti sei svegliato nervoso Fabrizio”, “Se fai così sembri vecchio e invidioso”,  ha scritto Sfera.

Corona ha pubblicato tutto il botta e risposta privato. “Tua moglie era incinta, non tu”, ha scritto, scatenando l’ennesima reazione del rapper. “Sei un pagliaccio e lo sai. Questo non ti fa vivere in pace”. Da questo si è passati ad insulti più gravi, con richieste di appuntamenti per chiarire la questione. “Dammi il numero e ti chiamo, in serenità”, oppure: “Quando ti crescono gli attributi ne riparliamo”, insieme ad insulti espliciti e molto più gravi.

“Certi personaggi dovrebbero solo…” con l’emoticon della faccina che invita a stare in silenzio, ha scritto poi Sfera in un’ennesima storia pubblicata su Instagram. Corona ha risposto prendendo in giro Tony Effe. L’imprenditore ha pubblicato una sua foto (“quando lo ordini su Amazon”) e poi  quella del “rivale” (“e quando ti arriva a casa”), come a voler confermare che si tratta di una copia riuscita male. Tra altri insulti gratuiti (“parassiti”) prese in giro (come la foto di Corona e Lele Mora accompagnati da una canzone d’amore) ed esposizioni di machismo allo stato puro, la diatriba è andata avanti per diverse ore. Ci sarà un continuo?

Impostazioni privacy