Inter-Juventus, Corona senza freni su Bonucci: “Uomo di m***a” – VIDEO

Inter-Juventus, dopo la finale della Supercoppa Italiana “Frecciarossa” anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua in merito alla vicenda che ha visto come protagonista, in negativo, Leonardo Bonucci. L’ex paparazzo non ha usato per nulla parole dolci – VIDEO

Fabrizio Corona a 360°
Fabrizio Corona (Getty Images)

Nonostante siano passate alcune ore dalla finale della Supercoppa Italiana, si continua a parlare dell’episodio che ha visto come protagonista Leonardo Bonucci. Subito dopo la rete realizzata da Alexis Sanchez, ed in attesa di entrare in campo con la speranza che i suoi facessero un “fallo tattico” o che la palla andasse fuori, il centrale bianconero si è scagliato contro un dipendente nerazzurro. Si tratta del segretario Cristiano Mozzillo che è stato aggredito sia verbalmente che fisicamente dallo stesso calciatore. In merito a questo episodio il Giudice Sportivo lo ha condannato solo con una multa di 10mila euro.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Bonucci infuriato contro segretario Inter: volano minacce verbali

I giornali continuano a parlare del suo gesto. Se ne sta discutendo anche sulla piattaforma Twitch, precisamente nel canale del ‘Prof Reggio‘ dove sono intervenuti ospiti come Damiano ‘Er Faina’, Enrico Camelio ed altri. Tra questi spunta anche la partecipazione di Fabrizio Corona, interista doc, che ha voluto dire la sua in merito a questa vicenda del nazionale azzurro. L’ex paparazzo ci è andato giù pesante…

Corona contro Bonucci: “Uomo di m***a” – VIDEO

In un primo momento lo stesso Corona aveva scritto su Instagram un messaggio riferito proprio al difensore della ‘Vecchia Signora’: “Uomo di m***a. Appena ti vedo ti do due schiaffi forte io, co***ne“. Poi ha voluto ribadire il suo pensiero anche a voce: “Lo conosco. Per me è un grandissimo uomo di m***a.

LEGGI ANCHE >>> Sanchez segna e Bonucci perde la testa: mini rissa in campo (video)

Per vari motivi: per i soldi si è venduto la maglia. Sei capitano della Juve e vai al Milan e poi ritorni a Torino vuol dire che non sei un uomo. Poi sappiamo le problematiche che ha familiari dovrebbero insegnarti i valori della vita. Devi cominciare ad essere un po’ più perbene e prendersela con chi lo è dimostri di essere arrogante. Non è la prima volta che lo fa”. 

PER POTER GUARDARE LA PUNTATA INTERA DELLA TRASMISSIONE CLICCA QUI

Bonucci perde la testa contro il segretario dell'Inter
Leonardo Bonucci (screenshot Twitter)

 

 

Impostazioni privacy