Paura nel bar dei genitori di Zaniolo a La Spezia: ecco cosa è successo

Il ladro dopo aver forzato la porta ha tentato di prendere alcune decine di euro ma è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri

Una disavventura che ha creato un po’ d’apprensione alla famiglia di Nicolò Zaniolo. Nel bar che si trova a La Spezia di proprietà del papà e della mamma del giocatore della Roma c’è stato un tentativo di rapina. Alla fine, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato un uomo che la scorsa notte ha tentato di asportare il fondo cassa da un bar gestito a La Spezia dalla famiglia di Nicolò Zaniolo, calciatore della nazionale e della Roma.

Nicolò Zaniolo
Zaniolo potrebbe lasciare la Roma in estate: non segue più Mou sui social © Lapresse

Un sessantenne residente a Massa si sarebbe introdotto poco prima delle 3 all’interno del Bar Costa, di proprietà di Francesca Costa, madre dell’attaccante, che sorge in Largo Fiorillo, non lontano dal lungomare della città.

Una rapina per alcune decine di euro, l’arresto è stato convalidato

Nicolò Zaniolo
Zaniolo è il giocatore individuato dalla Juventus per sostituire Dybala © Lapresse

Dopo aver forzato la porta d’ingresso con una barra metallica, avrebbe provato a prendere alcune decine di euro, ma è stato interrotto dall’arrivo di carabinieri della Compagnia della Spezia, che lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi sotto il bancone, lo hanno fermato e poi portato in caserma..

Avvertito dalle forze dell’ordine, sul posto è arrivato Igor Zaniolo, padre di Nicolò, che ha verificato l’ammanco e fatto denuncia. Questa mattina, presso il Tribunale della Spezia, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stato applicato il divieto di dimora sul territorio del Comune della Spezia.

Impostazioni privacy