Anche Elena Barolo si schiera contro Chiara Nasti: la lite social

Il post di Chiara Nasti sulla sua gravidanza ha fatto scalpore: anche la showgirl Elena Barolo si è schierata contro l’influencer.

La gravidanza è un momento speciale per una donna. Vivere l’avvenimento in questione tranquillamente è difficile, a causa delle aspettative, delle ansie e dei vari problemi che possono essere legati all’evento.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Eppure, certamente, la gravidanza di Chiara Nasti ha fatto discutere più del solito. In principio, il baby shower organizzato allo Stadio Olimpico, con il calcio del fidanzato, Mattia Zaccagni, a rivelare il sesso del nascituro. Poi, i cori infamanti contro l’influencer e contro il calciatore della Lazio, a seguito della vittoria della Roma in Conference League, ai quali la Nasti ha risposto prendendo in giro le misure del suo ex ragazzo, il trascinatore giallorosso Nicolò Zaniolo. E ora, il post della discordia sulle donne incinte che “svaccano”. Una gravidanza decisamente poco tranquilla, per l’influencer.

Il post della discordia

L’influencer napoletana aveva dichiarato quanto segue, in merito alla sua gravidanza, su Instagram: Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so”. E ancora, “Che problema c’è se uno ingrassa? Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito”.

Il commento di Elena Barolo

L’ex velina e showgirl italiana Elena Barolo ha deciso di dire la sua in merito alla questione, dopo i numerosi commenti piccati di Paola Turani, Valeria Graci e Francesca Barra. Questo è quanto dichiarato dalla showgirl, in merito alle dichiarazioni della Nasti: “Sai qual è il problema? Che i suoi milioni di follower non hanno fatto un plissè davanti a tutto ciò, beata ignoranza. E povera Italia, come diceva mia nonna”.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

La lite tra Paola Turani e Chiara Nasti

Se Chiara Nasti non ha risposto al commento di Elena Barolo, ha deciso di farlo, in modo piccato, alle dichiarazioni di Paola Turani nei suoi confronti. La modella Paola Turani aveva infatti detto: “20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano. Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita ‘svaccata’ in gravidanza? No, anzi, stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca Barra, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso.

Da ciò, la Nasti ha deciso di ribattere: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”. Leccare il didietro alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei!“.

Impostazioni privacy