Zaccagni presto papà, gli ‘auguri’ anche dai tifosi della Roma FOTO

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono pronti a diventare genitori tra pochissimi mesi. Nel frattempo arrivano anche i particolari “auguri” direttamente dai tifosi della Roma che hanno esposto uno striscione – FOTO

Zaccagni presto papà
Mattia Zaccagni (Foto LaPresse)

Non è un mistero che la coppia formata da Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, a breve, aspetterà un bambino. Proprio nelle ultime ore è spuntato un video, direttamente dall’Olimpico, in cui si è scoperto il sesso del piccolo (sarà un maschietto). Il filmato ha fatto il giro della rete ed ha creato non poche polemiche.

Non tanto per il modo (definito da alcuni molto discutibile) in cui hanno voluto far sapere a tutti il sesso del piccolo, ma per la reazione della sua compagna nei confronti di chi la criticava. Non è di questo, però, che vi vogliamo parlare. Nelle ultime ore è spuntato uno striscione nei confronti proprio dell’ex Hellas Verona. Da parte di chi? Dei tifosi rivali, ovvero quelli della Roma. I giallorossi hanno voluto fare gli “auguri” a modo loro al calciatore.

Zaccagni presto papà, i tifosi della Roma fanno gli auguri così – FOTO

Lady Zaccagni in dolce attesa…papà Zaniolo che bella sorpresa” firmato ASR. Per chi è amante del gossip sa benissimo che il classe ’99 della Roma, per un breve periodo, è stato proprio il compagno della influencer. Il loro rapporto, però, non è durato tanto tempo ed i due hanno preferito prendere due strade diverse.

Si tratta di una vera e propria presa in giro quella da parte dei supporters “lupacchiotti” che hanno voluto semplicemente menzionare il fatto che tra i due potesse esserci ancora qualcosa, quando in realtà non è esattamente così. Sui social network ci sono moltissimi sfottò da parte degli utenti giallorossi che hanno messo nel mirino proprio l’attaccante biancoceleste, pronto a diventare per la prima volta papà.

Impostazioni privacy