Chiara Nasti, bordata social a Zaniolo dopo il coro su Zaccagni: “Con quel gamberetto…”

L’influencer, bersaglio dei cori durante i festeggiamenti dei tifosi della Roma per la vittoria in Conference League, ha risposto puntando il dito sulle “doti” del calciatore giallorosso. 

Una frecciatina social indirizzata… alle parti bassi di Nicolò Zaniolo. Colpo su colpo, nuovi rapporti e vecchie frizioni d’amore: al coro sulla paternità del figlio in arrivo, nel 2022, si può decidere di rispondere attraverso il proprio profilo Instagram. Con 2 milioni di followers, ogni battuta, può diventare un “macigno”.

Chiara Nasti Zaccagni Zaniolo
Chiara Nasti ha risposto sui social al coro che i tifosi della Roma hanno fatto durante i festeggiamenti per la Conference League (Instagram-Ansa Foto)

Al centro di tutto Chiara Nasti, modella influencer fidanzata con Mattia Zaccagni, calciatore acquistato dalla Lazio l’estate scorsa. Tutto parte dal suo ex, Nicolò Zaniolo, che qualche giorno fa aveva ballato sul coro dei tifosi della Roma durante i festeggiamenti per la Conference League vinta a Tirana. “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo…”, avevano cantato i supporters giallorossi riferendosi al vecchio flirt tra il loro idolo – decisivo con il gol siglato al Feyenoord – e la modella, attivissima sui social. La sua replica non si è fatta attendere troppo, è arrivata stasera dopo che un utente le ha chiesto quanto le avesse dato fastidio quel coro relativo alla paternità del bambino in arrivo.

Chiara Nasti, la replica social sulla paternità del figlio

Chiara Nasti
Ecco la risposta social di Chiara Nasti sul coro contro lei e Zaccagni. La modella, prima di fidanzarsi con il calciatore della Lazio, aveva avuto una relazione con Nicolò Zaniolo, alla Roma dal 2018 (Instagram)

Il commento non passerà di certo inosservato: “Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate tutti schifo”. Rabbia e ironia allo stesso tempo. Ora chissà se arriveranno ulteriori repliche: le “dimensioni” della polemica stanno diventando sempre maggiori.

Impostazioni privacy