Chiara Nasti risponde a Paola Turani: è guerra social tra influcer!

Chiara Nasti è al centro del gossip da qualche giorno a causa di quello che è stato ribattezzato in rete come il “gravidanza gate”. La compagna di Zaccagni ha polemizzato sui social con le donne che in gravidanza ingrassano troppo e le ha accusate di “svaccare”. L‘influencer è in dolce attesa del suo primo figlio e sui social mostra una forma fisica perfetta. Le dichiarazioni della Nasti non sono piaciute agli utenti, ma neanche ad alcuni personaggi noti.

Paola Turani e Paola Nasti Notizie

Paola Turani: “Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi”

L’ex tronista Anna Munafò ha risposto per le rime alla it girl sottolineando la superficialità delle sue dichiarazioni. Anche la giornalista Francesca Barra, mamma da qualche mese, ha condannato la Nasti e il suo modo di raccontare la gravidanza. A sostegno della Barra e decisamente ostile alla compagna del calciatore della Lazio anche Paola Turani, influencer di successo seguita da milioni di followers. La Turani ha commentato il post della Barra con parole decisamente polemiche:

20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso. Un abbraccio”.

Paola Turani vs Nasti Notizie

Chiara Nasti: “Paola Turani che pagliaccio che sei”

Immancabile e immediata la risposta di Chiara Nasti a Paola Turani. Fra le due influencer sembra non intercorrere un buon rapporto e già in passato si sono trovate a scambiarsi batture sarcastiche e frecciatine polemiche. La Nasti ha definito la Turani pagliaccio e alla ricerca solo di consensi per ottenere qualche like in più.

Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… Leccare il c… alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”. Che dire la guerra social tra influencer è aperta e a quanto pare piace molto ai fans delle due seguitissime it girl: resta solo da comprendere da che parte stare!