Festa Roma, cori su Zaniolo, Nasti e…Zaccagni: polemiche – VIDEO

Durante i festeggiamenti per la Roma, che si sono verificati nella giornata di ieri, è partito un coro su Zaniolo, la Nasti e Zaccagni. Non sono mancate assolutamente le polemiche – VIDEO

Conference, festa Roma rovinata da cori su Zaccagni
Festa Roma (Ansa Foto)

Doveva essere una giornata di festa ed invece è stata macchiata da un episodio che sta facendo molto discutere e lo sarà per molto tempo. Non è un mistero che la Roma ha vinto la Conference League: dalla serata di mercoledì i tifosi sono scesi per le strade della Capitale per festeggiare questo primo trofeo targato Uefa insieme ai calciatori che hanno battuto il Feyenoord per 1-0. Nella giornata di ieri è stato il tempo per i calciatori di festeggiare insieme ai supporters.

Secondo alcuni pare che c’erano almeno 100mila persone che hanno seguito il pullman della squadra per molti tratti. Sono stati cantati cori e incitamenti verso i loro beniamini. Poi, all’improvviso, viene cantato sì un coro ma che riguarda Nicolò Zaniolo, la sua ex Chiara Nasti ed il collega del calciatore, Mattia Zaccagni. Il motivo è facilmente intuibile per chi è amante del gossip. Questa frase prima è partita come uno sfottò fino a quando i supporters giallorossi non l’hanno cantata tutti insieme scatenando delle grosse polemiche.

Roma, tifosi: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” è bufera – VIDEO

Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” ripetuto per una infinità di volte, fino a quando anche alcuni calciatori sul pullman non hanno cantato questo coro. Nasce la polemica non solo dalla parte dei laziali, ma anche da altre parti per via di questo “sfottò” che sta andando fin troppo oltre.

Per chi non lo sapesse la modella napoletana ed il calciatore della Roma sono stati insieme per qualche mese, fino a quando la loro storia d’amore non è terminata. L’influencer ha trovato in Zaccagni il giusto compagno per il resto della vita, tanto è vero che stanno per aspettare un bambino. I supporters giallorossi sono convinti che il figlio che la Nasti attende non sia in realtà dell’attaccante della Lazio, ma del classe ’99. Le polemiche continuano ed intanto Zaniolo se la ride…

 

Impostazioni privacy