Chiara Nasti presa di mira sul web per la gravidanza: ennesimo scivolone dell’influencer

Influencer di successo con un account di milioni di followers, Chiara Nasti conosce bene le dinamiche dei social e del web o almeno dovrebbe. Da quando ha annunciato in modo clamoroso di essere in dolce attesa del compagno Mattia Zaccagni, Chiara è spesso nell’occhio del ciclone dei followers che poco hanno apprezzato alcune sue recenti dichiarazioni. La Nasti non manca di mostrarsi in perfetta forma, mostra un pancino appena evidenziato ed è felice che la sua fisicità per ora non sia cambiata radicalmente.

Chiara Nasti fonte Instagram Notizie

Chiara Nasti: “Non vedrete mai mio figlio”

Nei giorni scorsi ha accusato le donne incinte o che hanno appena partorito di non prendersi cura del loro corpo: Per la gravidanza non ho preso un chilo, voi svaccate’‘ ha dichiarato l’influencer alzando un polverone senza precedenti. Per molti le affermazioni della compagna di Zaccagni sono fuori luogo e offensive tanto che anche alcuni personaggi noti le hanno risposto rimettendola al suo posto.

Il momento social no per la Nasti non sembra essersi concluso visto che in queste ore è tornata a polemizzare con alcuni utenti che l’hanno definita poco intelligente. “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta, tanto una cosa è certa, non lo vedrete mai. Ti compro le vita”. Queste le parole dell’influencer che, a parte il contrasto vivace con l’haters, ha rivelato che non mostrerà il figlio sui social. Decisione affrettata o scelta opportuna? Questo per il momento non è noto: per sapere se la Nasti terrà fede alle sue intenzioni occorre aspettare ancora qualche mese ma di certo per la fashion blogger non mostrare il primogenito non sarà facile.

Chiara Nasti fonte Instagram Notizie

Chiara Nasti pausa dai social: “Ho perso me stessa…”

Travolta dalla polemica social di queste ore Chiara Nasti, che sta affrontando la sua prima gravidanza, potrebbe decidere di prendersi una pausa dai social. Lo scorso anno la modella dopo essere stata criticata per alcune sue scelte ha deciso di prendersi del tempo per se stessa e allontanarsi dal web per un periodo.

In questi anni non ho mai pensato al 100% a me. Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo, come giusto che sia, tralasciando un po’ me, sempre di più. Parole che hanno echeggiato in rete per qualche giorno stupendo i tanti fans che la seguono. Solo dopo qualche settimana la Nasti è tornata a monopolizzare il suo account più determinata di prima.

 

Impostazioni privacy