Uomini e donne, Gemma Galgani lascia Mediaset per Sky: ecco dove la vedremo

Gemma Galgani, volto storico di Uomini e donne, potrebbe presto lasciare il programma di Maria De Filippi 

Approdata ormai dieci anni fa nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Gemma Galgani è ormai un volto noto del piccolo schermo. La dama ha fatto pian piano strada nel mondo della tv, associando la sua immagine a quello di uno dei programmi più seguiti di Canale 5, entrando nel cuore di tantissimi telespettatori.

Nata a Torino il 19 gennaio 1950, Gemma si è sposata a soli 19 anni con un uomo più giovane di lei, figlio di una famiglia benestante. Tuttavia, Gemma desiderava la libertà e così tornò a Torino per lavorare. Dal 29 ottobre 1969 fino al 1981 Gemma ha lavorato presso il Teatro Alfieri per poi passare definitivamente al Teatro Colosseo di Torino. Una passione, quella per il mondo dello spettacolo e del teatro, che Gemma ha provato a seguire anche con la danza, suo grande sogno da bambina purtroppo non realizzato.

Leggi anche: Inzaghi è una furia ma i tifosi contestano: le critiche al tecnico dell’Inter

Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma ha iniziato a lavorare per il teatro fino a diventare per 12 anni dal 1969 al 1981 direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Un incarico importantissimo ricoperto anche al Teatro Colosseo che l’ha portata ad entrare in contatto con personaggi importanti come Gigi Proietti e Walter Chiari con cui, secondo vari rumors, avrebbe avuto una relazione. La notizia, però, non è mai stata confermata da Gemma, che ha riferito di averlo conosciuto solo per motivi lavorativi e professionali. Gemma si è sposata in giovane età, a 23 anni, dopo un colpo di fulmine, con un ragazzo di 19 anni. La gelosia, però, ha pesato sulla coppia e così Gemma si è separata, senza mai risposarsi. Ha avuto anche una lunga relazione con un architetto di Fiuggi, città dove Gemma aveva anche aperto un enoteca. Poi, la dama è tornata a Torino dopo la fine della storia.

Leggi anche: Francis Ford Coppola contro la Marvel

Il successo 

La notorietà per Gemma arriva con il suo approdo a Uomini e Donne, diventando un vero e proprio personaggio. Dal salotto di Maria De Filippi, per Gemma si sono aperte diverse strade, come la partecipazione a vari programmi televisivi. All’interno degli studi, Gemma ha avuto moltissime storie con dei cavalieri, tra cui il famosissimo Giorgio Manetti, ma nessuna storia è mai decollata. Anche per questa stagione, Gemma siede nel parterre alla ricerca dell’amore, ma presto qualcosa potrebbe cambiare.

Secondo quanto trapelato da Più donna, Gemma Galgani sarebbe pronta ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi. Infatti, secondo alcuni rumors molto recenti, anche se non ancora confermati, Gemma potrebbe lasciare gli studi Elios dove da tempo siede per cercare l’amore per traslocare su Sky, dalla parte della concorrenza. Voci di corridoio? Pare di no. I contratti sarebbero già stati firmati. Ma qual è questo programma che potrebbe vedere la partecipazione di Gemma? Si tratta di Celebrity Masterchef, spin off del cooking show che vedrà la partecipazione dei tre chef già noti che siedono al bancone di Masterchef. Ebbene, in assenza di dati certi, sembra che tra i nomi dei probabili concorrenti ci sarebbe proprio quello di Gemma che, se la voce dovesse essere confermata, dovrebbe lasciare Uomini e Donne! Una vera e propria novità, quindi,

Impostazioni privacy