Michelle Hunziker, nuovo messaggio per Trussardi: “Sto male!”

Nuovo messaggio di Michelle Hunziker diretto a Tomaso Trussardi: una storia di Instagram riaccende le speranze?

Si sono rincorse come un treno velocissimo le voci che vogliono Tomaso Trussardi , ormai lontano da Michelle Hunziker, in compagnia di qualche altra donna. Ad alimentare i gossip sulle cause della fine della love story durata 10 anni, alcune pizzicate dell’imprenditore con varie amiche. Ieri, invece, Trussardi è stato fotografato in giro a Milano, per fare shopping, ma sempre in compagnia: con il suo cane Odino!

Per ora, dunque, non sembra esserci nessuna donna nella vita di Tomaso. La separazione tra i due è recente, anche se arrivata in maniera pacifica. Così, qualche settimana fa, la coppia dava notizie della fine della storia d’amore: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Leggi anche: Atalanta, Zapata alza bandiera bianca: caccia allo svincolato di lusso

Le parole di Trussardi 

“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo…”, ha detto Tomaso Trussardi in un’intervista al Corriere della sera smentendo le voci su improbabili tradimenti.

Nulla cambia nel rapporto con Sole e Celeste: “Cerco di essere più presente possibile, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta: le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”. 

Gli auguri per Michelle 

Di recente, Trussardi aveva inviato degli auguri alla conduttrice per il suo quarantacinquesimo compleanno. Michelle Hunziker ha risposto con gentilezza all’invito del suo ex marito, arrivato via social. Un messaggio sintetico ma anche affettuoso, quello di Tomaso, che ha ripostato in una storia una fotografia pubblicata sull’account Instagram del cane di famiglia. Poi la didascalia: “Auguri ad una donna fantastica”.

Ebbene, negli ultimi giorni è stata proprio Michelle ad inviare un altro messaggio a Tomaso Trussardi, tramite una storia di Instagram che è stata ripostata proprio dall’ex compagno. “Sto male”, ha affermato la presentatrice, mostrando il video di un pipistrello che veniva sfamato con una banana. Una scena davvero tenera che ha subito riacceso le speranze dei fan: sarà possibile un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy