Tomaso Trussardi spuntano le foto con un’altra donna: ecco chi è

L’annuncio formale dato da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi riguardo la fine del loro matrimonio ha sorpreso il pubblico. Più volte, in questi ultimi mesi, il gossip ha parlato di una crisi di coppia tra i due, tanto che secondo alcuni rumors accreditati Michelle e Tomaso vivevano separati in casa da tempo. Oggi hanno messo la parola fine al loro amore e lo hanno fatto in modo civile e composto.

Tomaso Trussardi Notizie

Tomaso Trussardi, chi è l’assistente di Elisabetta Franchi

Invitato da Elisabetta Franchi ad allontanarsi dai pettegolezzi Tomaso Trussardi ha trascorso il suo primo weekend da single a Cortina D’Ampezzo, preferendo il silenzio delle montagne ai rumors cittadini. Secondo quanto riportato dal magazine Chi l’imprenditore avrebbe trascorso molto tempo con l’assistente della sua amica Elisabetta: una giovane ragazza dai capelli lunghi biondi, somigliante a Michelle Hunziker. La donna misteriosa secondo alcuni insider non avrebbe lasciato Trussardi neanche un minuto, il che fa pensare che fra i due ci sia un feeling speciale.

Sempre secondo quanto ha riportato il giornale diretto da Alfonso Signorini la crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe nata durante il lockdwon che la coppia ha trascorso a Bergamo. Tomaso avrebbe poi vissuto alcuni problemi professionali che lo avrebbero allontanato ancora di più dalla moglie. Seppure molto impegnata con il suo lavoro Michelle avrebbe sentito il distacco del marito e maturato l’idea di porre fine al matrimonio.

Tomaso Trussardi fonte Chi

Michelle Hunziker si è confidata con Eros Ramazzotti

Nonostante la separazione di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non fu vissuta in modo pacato per varie ragioni, oggi i due ex sembrano essere buoni amici. A quanto pare presa dallo sconforto la showgirl svizzera avrebbe confidato all’ex marito la crisi che stava vivendo con Trussardi.

Eros le avrebbe consigliato di prendersi del tempo per se stessa e di dedicarsi allo sport. La Hunziker ha cominciato così a praticare il karatè in una palestra di proprietà di un amico del cantante romano. Tanto lavoro in Italia e in Germania, tanto sport e alcuni importanti interessi social avrebbero allontanato ancora di più la Hunziker da Trussardi: il resto è storia di oggi.

Impostazioni privacy