Premier, terremoto United,: attaccante accusato di violenza domestica

Premier League, terremoto in casa Manchester United: l’attaccante dei ‘Red Devils’ è stato accusato, dalla sua compagna, di violenza domestica. Le immagini (anche se dopo poco sono state cancellate dalla ragazza) hanno comunque fatto il giro del web

Manchester United, attaccante accusato di violenza domestica
Manchester United (Getty Images)

Una brutta notizia arriva direttamente in casa Manchester United. I ‘Red Devils’ di Cristiano Ronaldo non stanno attraversando per nulla un buon momento di forma, anche per via del fatto che poche settimane fa è arrivato l’esonero del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, al suo posto Rangnick. Con il manager tedesco le cose, però, non pare siano molto cambiate visto che la squadra si trova attualmente al quarto posto in classifica ma distante tantissimoi punti dalla prima posizione.

LEGGI ANCHE >>>Premier, Ronaldo furioso con Greenwood durante Man-West Ham [FOTO]

Nelle ultime ore, però, è arrivata una news che ha gelato completamente sia il club che tutti i tifosi. In rete sono state pubblicate delle foto della fidanzata, di uno dei calciatori dello United, con il viso insanguinato e con il corpo pieno di lividi. Le immagini sono state cancellate dalla ragazza stesso, ma qualcuno ha anticipato facendo degli “screenshot” che sono diventati in un attimo virali sul web. Foto che sono arrivate anche direttamente alla società che sta decidendo se agire o meno.

United, Greenwood accusato di violenza domestica

Mason Greenwood accusato di violenza domestica
Mason Greenwood (Getty Images)

Il calciatore in questione è Mason Greenwood. La sua fidanzata, Harriet Robson, come riportato in precedenza ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram delle foto in cui la si vede insanguinata e con molti lividi lungo tutto il corpo. Le accuse per lui sono di violenza domestica.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, pioggia di critiche per Ronaldo: Cavani ‘salva’ lo United

Per il momento la stessa società ha comunicato, tramite una nota ufficiale, che non tollera alcun tipo di comportamento del genere e che non farà alcun tipo di commento riguardo questa vicenda. In Inghilterra non si sta parlando d’altro. Per il momento, da parte del calciatore, non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale né di scuse né di conferme.

United, Greenwood accusato di violenza domestica
Mason Greenwood (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy