Briatore sbotta: “Ho i locali sold out tranne che in Italia”

Flavio Briatore sbotta nel suo intervento a ‘Non è l’Arena’, trasmissione condotta da Massimo Giletti: “I locali sono pieni ovunque. In Italia si continua a non lavorare”.

Flavio Briatore duro contro la politica nel suo intervento a Non è l’Arena. L’imprenditore ha sottolineato come i suoi locali sono pieni ovunque mentre “in Italia si continua a non lavorare. Io ancora non ho riaperto le mie attività e molto probabilmente dovrò rinviare la ripresa ancora di un mese perché in queste condizioni non possiamo lavorare“.

Flavio Briatore
Le parole di Flavio Briatore sulle misure contro il Covid © Ansa

Io consiglio ai politici – ha aggiunto – di prendere un aereo e andare a vedere come si comportano negli altri Paesi. Purtroppo loro vivono con dei consulenti che non hanno lavorato e quindi non hanno visione della realtà“.

LEGGI ANCHE <<< Mattarella-bis, Briatore sbotta: “Un inciucio, cittadini presi per il c**o!”

Da Briatore anche un attacco ai media: “Loro sono super tifosi del Covid. Negli altri Paesi sui giornali il virus non è in prima pagina. Da noi, invece, è stato preso come missione e questo sta distruggendo tutte le imprese“.

Briatore da sempre critico sulle misure contro il Covid

Flavio Briatore
Flavio Briatore da sempre molto critico con le misure contro il Covid © Ansa

Flavio Briatore da sempre è stato critico sulle misure prese contro il Covid. In questa occasione nel mirino dell’imprenditore sono finiti anche il media. In particolare, il manager italiano ha accusato i giornali di essere “tifosi del virus“. Comportamento che, almeno secondo la sua visione, sta portando maggiori difficoltà alle imprese italiane.

Critiche che saranno destinate a continuare nei prossimi giorni. Il Governo, almeno dalle ultime indiscrezioni, non sembra essere intenzionato a riaprire subito le discoteche e questo naturalmente porterà altre difficoltà al settore.

LEGGI ANCHE <<< Covid, in arrivo le nuove regole: cosa cambia dall&#8217;1 febbraio

In caso di una proroga della chiusura, possibile una protesta e una richiesta di ristori per cercare di sopravvivere. Il settore, infatti, è quello più colpito dalla pandemia e la ripresa sperata da tutti gli imprenditori è molto lontana visto che non sembrano esserci aperture immediate dopo una chiusura che ormai dura da mesi.

Impostazioni privacy