Giorgia Palmas, prima di Magnini c’era un famosissimo di Striscia | Perché è finita

La bellissima Giorgia Palmas, prima di Filippo Magnini, ha avuto una relazione con un noto personaggio di Striscia. Sapete con chi?

Giorgia Palmas Brumotti
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas è una celebre showgirl e conduttrice televisiva italiana. Attualmente è legata sentimentalmente all’ex nuotatore Filippo Magnini, ma in passato ha avuto delle relazioni con altri uomini. Uno di questi è il padre di sua figlia, il calciatore Davide Bombardini, e un altro è un volto noto di Striscia la Notizia.
Siete curiosi di sapere di chi si tratta e perché è finita?

Le relazioni passate di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas, nata a Cagliari nel 1982, è un noto volto del mondo dello spettacolo. L’inizio della sua carriera è avvenuto negli anni 2000, momento in cui è arrivata seconda al concorso dei Miss Mondo a Londra. Qualche anno dopo, nel 2002, la Palmas ha sostituito la Canalis nei panni di Velina, partecipando così al celebre programma televisivo targato Mediaset, Striscia la Notizia. Da quel momento in poi ha così condotto una carriera piena di popolarità e successo.

Per quanto invece riguarda la sua vita amorosa, Giorgia è attualmente sposata con Filippo Magnini, ex campione del nuoto italiano, con cui nel 2020 ha avuto la sua seconda figlia, Mia. Nel 2008 la Palmas ha avuto la sua primogenita, Sofia, nata dalla sua ex relazione con il calciatore Davide Bombardini. Siamo a conoscenza che la showgirl ha avuto anche un’altra importante relazione con un uomo del mondo dello spettacolo. Con chi?

L’ex della showgirl

Dal 2012 al 2017 la showgirl sarda ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti. I due non facevano coppia solo in amore ma anche in televisione, infatti gli abbiamo visti insieme nella conduzione di Paperissima Sprint. Nonostante però sembrassero più affiatati che mai, dopo 5 anni di amore si sono lasciati.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, l’annuncio che tutti stavano aspettando: arrivano proprio loro

Il loro rapporto non è terminato in modo del tutto pacifico, infatti la rottura è stata abbastanza burrascosa, così almeno è quanto ha dichiarato la Palmas durante una passata intervista.

LEGGI ANCHE —> Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono veramente amici? Dopo anni l’inaspettata verità

I motivi della loro rottura non sono stati mai del tutto esplicitati, pare però che tra i due ci fosse una incompatibilità a livello caratteriale. Ad oggi entrambi si sono ricostruiti una vita, la Palmas con Filippo Magnini, il padre della sua secondogenita, e Brumotti con Annachiara Zoppas.

Giorgia Palmas Brumotti
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti
Impostazioni privacy