Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono veramente amici? Dopo anni l’inaspettata verità

Il duo storico di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, ha rivelato qualche tempo fa l’inaspettata verità riguardo la loro amicizia

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti amici
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (Google Images)

La famosa coppia della televisione italiana, formata dal binomio Greggio-Iacchetti, ci ha fatto compagnia per moltissimi anni sul piccolo schermo, specialmente con la conduzione del celebre programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

I due, infatti, hanno presentato insieme, dal 1994 fino ad oggi, ben 27 edizioni del programma, entrando così nel cuore di tutti gli spettatori. Loro però, oltre che essere colleghi da tutti questi anni, sono anche amici?

La verità sull’amicizia tra Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, sono tornati, dal 13 dicembre, dietro il bancone di Striscia la Notizia, rendendo contenti tutti gli italiani di riavere in trasmissione la coppia storica di conduttori. I due, colleghi da moltissimo tempo, sono diventati agli occhi del pubblico una coppia indissolubile. In realtà, però, non è esattamente così.

Quello che nessuno si aspetta è quanto detto da Iacchetti, durante un’intervista radiofonica di qualche tempo fa al programma I Lunatici. Il presentatore ha infatti fatto chiarezza circa i rapporti con il suo collega, lasciando tutti i fan a bocca aperta, increduli per la notizia inaspettata. È stato d’obbligo quindi chiedersi se tra i due intercorra o meno un rapporto di amicizia.

Il vero rapporto dei presentatori

Ciò che ha stupito tutti i fan della coppia costituita da Greggio e Iacchetti, è stata la notizia della loro non amicizia. A dichiararlo è stato proprio Iacchetti, che durante un’intervista ha esordito dicendo: “Non ho amici nel mio ambiente di lavoro. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.”

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, l’annuncio che tutti stavano aspettando: arrivano proprio loro

Già da questa prima affermazione ci è risultato chiaro che quindi, Greggio, essendo un suo collega, non possa essere anche un suo amico. Infatti poi Iacchetti ha continuato l’intervista dichiarando che loro due sono più come dei compagni di banco: si sentono all’occorrenza e si vedono soltanto nel momento in cui collaborano in televisione.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, Brumotti minacciato a Bologna: “Ti vendono a pezzi”

Iacchetti conclude poi dicendo che, nonostante non siano amici nella vita di tutti i giorni, vuole bene al suo collega da cui ha appreso molto. Insomma, per tutti era scontato che i due fossero grandi amici, invece sono colleghi tra cui intercorre sicuramente una stima reciproca.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti amici
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (Google Images)
Impostazioni privacy