Barù Gaetani, la sua ex oltre che bellissima è famosissima: sicuramente la conoscete tutti

Barù Gaetani, uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, ha un’ex fidanzata molto famosa, oltre che molto bella. 

Barù ex fidanzata
Barù Gaetani (Google Images)

Il nipote di Costantino della Gherardesca, Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, meglio conosciuto semplicemente come Barù, è uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il famoso reality condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. Nel passato del bel Barù c’è una ex fidanzata molto famosa nel mondo dello spettacolo. Siete curiosi di sapere chi è?

Uno dei protagonisti del GfVip 21: Barù Gaetani

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, classe 1977, è noto al pubblico con lo pseudonimo Barù, soprannome che gli è stato dato dal padre. Barù è un enologo, food blogger e imprenditore. Il suo percorso inizia in Svizzera, dove si è trasferito da ragazzo per poter frequentare un collegio insieme peraltro allo zio Costantino della Gherardesca. Negli anni successivi è andato in America, precisamente in California dove si è laureato presso l’Università di San Diego. Attualmente il bel Barù è tornato in Italia e vive in Toscana.

Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2012, anno in cui ha partecipato insieme a suo zio Costantino alla prima edizione del programma Pechino Express. Da quel momento in poi è stato sempre più attivo nel mondo dello spettacolo, tanto che quest’anno è uno dei protagonisti della Casa più spiata di Cinecittà. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, Barù ha una ex fidanzata splendida e molto famosa. Sapete chi è?

La ex fidanzata del vippone

Stiamo imparando a conoscere sempre di più Barù grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Simpatico e carismatico, oltre che bellissimo, sta ammaliando tutte le donne della Casa.

LEGGI ANCHE —> Mila Suarez, è l’ex di uno dei protagonisti assoluti del Gf Vip 6 | Oggi i rapporti sono tesissimi

Attualmente sembra essere single, ma in passato ha avuto varie relazioni. Una di queste è stata con un volto super noto, ovvero con la bellissima modella Mariacarla Boscono.

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis, prima e dopo | Una trasformazione cosi mai vista

La bellissima top model è stata spesso al centro di gossip per via dei suoi flirt e relazioni passate. La Boscono, infatti, è stata legata sentimentalmente al rapper Ghali e pare anche all’ex marito di Belen Rodriguez, il bellissimo Stefano De Martino, con cui è stata in passato paparazzata dal settimanale Chi.

Barù ex fidanzata
Barù e Mariacarla Boscono
Impostazioni privacy