Rudy Zerbi, la verità scoperta solo a 30 anni: eppure si incontravano spesso

Il critico musicale e produttore radiofonico Rudy Zerbi ha scoperto un’importante verità solo all’età di 30 anni

Rudy Zerbi padre
Rudy Zerbi (Google Images)

Rudy Zerbi è uno degli attuali insegnanti di canto di Amici, il celebre programma televisivo targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. Grande critico musicale, siamo soliti vedere Zerbi sul piccolo schermo soprattutto nelle vesti di talent scout. All’età di 30 anni Rudy ha scoperto un’importante verità riguardante la sua vita. Sapete di cosa si tratta?

La carriera di Rudy Zerbi

Rodolfo Zerbi, meglio conosciuto con il diminutivo Rudy, è nato a Lodi nel 1969. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università statale di Milano ha iniziato ad intraprendere la carriera di radiofonico. Dopo aver fatto le prime esperienze Zerbi è diventato talent scout ed ha iniziato a lavorare come produttore discografico in uno dei major dell’industria musicale, Sony music.

Rudy Zerbi ha lavorato per ben sedici anni all’interno della Sony collaborando così con moltissimi artisti (Adriano Celentano, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Giusy Ferreri etc). In seguito la sua carriera aziendale, si è dedicato al mondo dello spettacolo, partecipando come giudice in diverse trasmissioni televisive tra cui Amici di Maria De Filippi.

Tutta la verità

Oltre che una brillante carriera, Zerbi ha avuto anche un’intensa vita sentimentale. Il critico musicale ha 4 figli: i primi due Tommaso e Luca, sono nati dalla relazione passata avuta con la sua ex moglie Simona, Edoardo nato dall’unione avuta con Carlotta Miti, e l’ultimo figlio Leo, avuto con la sua ex compagna Maria Soledad Temperini.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, polemica sul gesto di Todaro: lui spiega cosa c’è dietro

All’età di 30 anni, Zerbi ha fatto un’importante scoperta sulla sua vita. È infatti venuto a conoscenza che il suo padre biologico è il famoso conduttore televisivo Davide Mengacci. Rudy ha appreso la verità direttamente da sua madre Luciana Coi che aveva appunto deciso di rivelargli tutto. La causa scatenante di tale confessione è stata la malattia da cui era affetta Luciana e quindi la volontà di far conoscere al figlio la verità sulle sue origini.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici domenica 16 gennaio: addio a 4 allievi di punta

Rudy ha dichiarato di aver sempre incontrato Davide Mengacci nei corridoi di Mediaset ma di non aver mai saputo chi fosse. “Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio“, queste sono le parole che Zerbi ha dichiarato, facendo capire di non portare rancore ma di continuare ad avere una figura paterna univoca.

Rudy Zerbi padre naturale
Rudy Zerbi e Davide Mengacci

 

Impostazioni privacy