Amici 21, polemica sul gesto di Todaro: lui spiega cosa c’è dietro

Domenica 16 Gennaio, nel corso della puntata d’Amici 21, si sono sfidati Christian e Cristiano, una sfida che ha dato vita ad una serie di reazioni social rilevanti. Protagonista della polemica Raimondo Todaro che a causa di un dubbio comportamento è stato travolto dalle critiche. Il coach di ballo, entrato nella scuola di Maria de Filippi quest’anno,  ha fatto un gesto particolare dopo la sfida. I due ballerini si sono esibiti in una coreografia voluta da Alessandra Celentano: la maestra ha messo alla prova entrambi gli allievi facendoli ballare sui tacchi. A giudicare il numero Garrison che ha premiato l’allievo di Todaro.

Raimondo-Todaro-notizie-

Amici 21, Raimondo Todaro: “Sono stato frainteso”

In molti si sono chiesti se l’esito della sfida tra i due allievi di ballo fosse già stata decisa visto che Todaro non ha esultato in seguito alla nomina del vincitore. Nessuna reazione da parte dell’ex insegnante di Ballando con le stelle e questo sembra avvallare la tesi che Todaro conoscesse già il risultato della gara. In un momento successivo, però, il neo coach di danza ha alzato le braccia in alto, il tipico gesto che si fa per indicare la forza, e ha fatto una linguaccia. Ma a chi è era rivolto? E cosa significa? Intanto c’è da dire che Todaro l’ha fatto guardando di fronte a se stesso senza rivolgersi alla Celentano o a Cristiano.

Tuttavia il comportamento dell’ex ballerino di Ballando è stato frainteso e Todaro è stato costretto sui social a spiegare il suo gesto. Il coach ha confermato la sua azione affermando che è un gesto quasi scaramantico che rivolge costantemente a Christian in studio e prima e dopo ogni esibizione: “Questo è il nostro gesto, ce lo facciamo da mesi, appena entriamo in studio, durante le pubblicità, prima e dopo un ballo. Mi hanno detto che sia stato frainteso nell’ultima puntata e mi dispiace.”

Raimondo Todaro-Amici 21-tv

Amici 21, Raimondo Todaro: “Questo è il nostro gesto”

Raimondo Todaro ha cercato d’avallare le sue dichiarazioni pubblicando anche un video dove mostra tutte le volte che ha rivolto il gesto che è finito sotto accusa. In questo modo il ballerino ha assicurato che il suo non era affatto un atteggiamento offensivo nei confronti della maestra Celentano ne tanto meno verso Cristiano.

Le immagini condivise da Raimondo Todaro sono chiare, non lasciano dubbi sulla natura del gesto. Il ballerino si augura che in tal modo ogni polemica nata in queste ore possa essere messa a tacere.

 

Impostazioni privacy