Anticipazioni Amici domenica 16 gennaio: addio a 4 allievi di punta

Puntata decisamente vivace e all’insegna dei cambiamenti quella che andrà in onda domani d‘Amici. Il talent dei talent, seguitissimo dai più giovani e non solo non manca di sorprendere e coinvolgere il pubblico emotivamente. Le anticipazioni diffuse in rete parlano di un cambio di rotta tra i banchi della scuola: 4 allievi a quanto pare lasceranno il programma rimandando la realizzazione dei loro sogni. Come ospite speciale a giudicare la gara di canto ci sarà Fiorella Mannoia accolta in studio con estremo entusiasmo.

Amici anticipazioni tv

Amici anticipazioni, ecco chi sono i 4 allievi eliminati

Il vicolo delle news efferato e decisamente accreditato in merito all’anticipazioni di Amici ha rivelato che 4 allievi lasceranno la scuola. Elena Manuele e Paily, Nicol e Cristiano dovranno dire addio al talent ma di sicuro non alle loro ambizioni artistiche certi che avranno nuove occasioni per rivelare il loro talento. Ad Albe è stata sospesa la maglia d’Anna Pettinelli, mentre la Celentano ha preso la stessa decisione con Cosmary Fasanelli. Rudy Zerbi invece ha accolto nel suo team una nuova allieva, Calma, convinto del suo talento.

Come abbiamo detto la gara di canto sarà giudicata da Fiorella Mannoia che ha decretato il primo posto per Sissi Cesana, seguita da Luigi Strangis e Crytical. Momento difficile per Mattia Zenzola che a causa di un grave infortunio è costretto a riposo per questo la maestra Celentano ha voluto interrogarlo. Anche durante la puntata di Domenica 16 Gennaio molto spazio è stato dedicato all’esibizioni degli allievi che hanno avuto la possibilità di mostrare le proprie capacità.

Amici fonte Instagram

Amici, prova Oreo a Christian e prova Tim a Dario Schirone

Durante la puntata che andrà in onda domenica 16 Gennaio sono stati assegnati i premi settimanali per la Prova Oreo e quella Tim. I due riconoscimenti sono andati rispettivamente a Christian e a Dario Schirone. Intanto Amici si avvia verso il serale dove arriveranno solo i ragazzi che in questi mesi avranno saputo distinguersi nel canto e nel ballo grazie ad un talento innovativo e originale.

Per la squadra dei ragazzi d’Amici la strada è sempre più in salita e settimana dopo settimana gli impegni diventano maggiormente complicati: solo chi oltre a talento ha carattere e determinazione riuscirà ad emergere.

Impostazioni privacy