Paolo Bonolis, quanti figli ha e perché sono lontani dall’Italia: il motivo che pochi conoscono

Conoscete i figli del famosissimo presentatore televisivo Paolo Bonolis? Alcuni di loro non vivono in Italia con il padre

Paolo Bonolis figli
Paolo Bonolis (Google Images)

Paolo Bonolis è uno dei presentatori più famosi della televisione italiana, che da anni intrattiene il pubblico del piccolo schermo con la sua bravura e la sua simpatia. Oltre che ad essere un grande uomo di spettacolo, Bonolis è anche un super padre. Sapete quanti figli ha e in che parte del mondo si trovano?

Tutto su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, classe 1961, è un celebre conduttore televisivo. Il suo debutto è avvenuto negli anni ’80, nel momento in cui ha iniziato a presentare programmi per bambini sulla Rai. Successivamente si è poi spostato in Mediaset dove ha condotto molti varietà. Ad oggi vanta una brillante carriera costellata da moltissimi successi e programmi televisivi.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Bonolis, sappiamo che è stato sposato dal 1983 al 1988 con la psicologa americana Diane Zoeller, con cui ha avuto due figli: Stefano e Martina. Anni dopo la rottura con la sua prima moglie, nel 1997, Paolo ha iniziato una relazione sentimentale con l’imprenditrice romana Sonia Bruganelli. I due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto insieme 3 figli: Silvia, Adele e Davide. Quindi, Bonolis ha ben 5 splendidi figli. Sapete dove vivono?

I figli del presentatore

Paolo Bonolis ha 5 figli. Stefano, nato nel 1984 e Martina, nata nel 1981, sono venuti al mondo dal primo matrimonio del presentatore, quello con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Silvia, nata nel 2003, Davide nel 2005 e Adele nel 2007, sono frutti invece del matrimonio con la sua attuale moglie, l’imprenditrice ed opinionista televisivo Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, prima di Sonia c’era proprio lei | Chi è e cosa fa la bellissima

Attualmente Martina, la quale vive in America dove lavora come psicologa specializzata, ha da non molto reso nonno il presentatore Bonolis. La giovane si è infatti sposata con il comico americano Tito Garza, con cui ha avuto un figlio nel 2020. Stefano, appassionato di sport e calcio, vive in America proprio come la sorella Martina.

LEGGI ANHCE —> Sonia Bruganelli, ieri e oggi | La trasformazione che vi lascerà senza parole

I tre figli avuti con la Bruganelli, invece, vivono in Italia con loro. La terzogenita di Bonolis, Silvia, è una ragazza simpatica ed intelligente, affetta sin dalla nascita da una disabilità motoria. Il penultimo, Davide, ad oggi sedicenne, è appassionato di calcio e di spettacolo e sogna una carriera nel mondo della televisione. Ed infine Adele, la più piccolina, è molto legata ai suoi genitori e ai suoi fratelli.
Fortunatamente quella di Paolo è una bellissima famiglia allargata in cui tutti hanno dei buoni rapporti con tutti, cosa per niente scontata al giorno d’oggi.

Paolo Bonolis figli
Diane Zoeller, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Impostazioni privacy