Sonia Bruganelli, ieri e oggi | La trasformazione che vi lascerà senza parole

Siete curiosi di sapere com’era prima la bellissima Sonia Bruganelli? Vediamo insieme il suo cambiamento nel tempo

Sonia Bruganelli cambiamento
Sonia Bruganelli (Google Images) copia

Sonia Bruganelli è una nota imprenditrice ed ex modella di fotoromanzi italiana. Sposata da 10 anni con il celebre presentatore Paolo Bonolis, hanno insieme tre splendidi figli. Attualmente è impegnata come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il famoso reality condotto da Alfonso Signorini e mandato in onda su Canale 5.

La Bruganelli, oltre che per il suo talento e per la sua simpatia è nota anche per la sua estrema bellezza. È lecito quindi chiedersi com’era da giovane e quali trasformazioni ha subìto nel tempo.

La Bruganelli: un mix perfetto tra bravura e bellezza

Nata a Roma nel 1974, Sonia Bruganelli è la seconda moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore, infatti, ha avuto il suo primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, da cui sono nati i suoi primi due figli: Stefano e Martina. Il matrimonio tra Paolo e Diane è terminato nel 1988 per via della distanza che intercorreva tra i due. Nel 2002 Bonolis si è risposato con la Bruganelli, con cui qualche anno dopo ha avuto tre bellissimi figli: Silvia, nata nel 2003, Davide nel 2005 e Adele nel 2009.

Laureata in scienze della comunicazione, Sonia, ha una agenzia pubblicitaria in cui si occupa di casting per i celebri programmi condotti dal marito come Ciao Darwin e Avanti un altro. Attualmente è impegnata come opinionista nel noto reality condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 2021.
Com’è cambiata la Bruganelli nel corso degli anni? Scopriamolo insieme.

Il cambiamento nel tempo dell’imprenditrice

L’opinionista del Grande Fratello Vip 2021, Sonia Bruganelli, ha conquistato tutto il pubblico a casa grazie la sua bravura ma anche grazie la sua bellezza. Infatti, è molto difficile non rimanere ammaliati dalla smisurata simpatia e dai magnetici occhi azzurri della Bruganelli.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, prima di Sonia c’era proprio lei | Chi è e cosa fa la bellissima

Nel corso del tempo la splendida imprenditrice romana non ha subìto alcun tipo di cambiamento. Oltre che al suo bel fisico longilineo, a caratterizzarla sono ancora i lunghi capelli biondi, il suo sorriso smagliante e i suoi bellissimi occhi azzurri.

LEGGI ANCHE —> Signorini interrompe Sonia Bruganelli, la reazione dell’opinionista VIDEO

Insomma, la Bruganelli in tutti questi anni è rimasta sempre bellissima, tanto da far pensare che il tempo sia passato per tutti eccetto che per lei.

Sonia Bruganelli cambiamento
Sonia Bruganelli (Google Images)
Impostazioni privacy