Paolo Bonolis, prima di Sonia c’era proprio lei | Chi è e cosa fa la bellissima

Il grandissimo conduttore Polo Bonolis, prima di sposarsi con Sonia Bruganelli, ha avuto un altro matrimonio. Chi è la ex moglie?

Paolo Bonolis prima moglie
Paolo Bonolis (Google Images)

Paolo Bonolis è considerato uno dei conduttori più bravi della storia della televisione italiana. Presentatore e showman, è entrato nelle case di tutti gli italiani dagli anni ’80 fino ad oggi, conquistando il pubblico con carisma, arguzia e simpatia.

Oltre che uomo di spettacolo, Bonolis è anche papà dei suoi cinque splendidi figli, non tutti però avuti con la stessa donna. Infatti, Bonolis, attualmente sposato con Sonia Bruganelli, ha avuto anche un altro matrimonio in passato. Con chi? 

Tutto su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, è nato a Roma nel 1961 ed è uno dei più celebri volti della televisione italiana. Durante l’infanzia ha sofferto di problemi di balbuzie che è riuscito a superare grazie all’aiuto della recitazione. Ha debuttato in tv negli ’80, conducendo programmi per bambini e ad oggi vanta la conduzione di moltissime trasmissioni.

Tra i programmi più famosi sia Rai che Mediaset, ci sono Striscia la Notizia, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro, e molti altri. In moltissimi dei suoi progetti lavorativi ha collaborato con il suo collega e amico Luca Laurenti.

Attualmente è sposato con l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli, con la quale ha 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Quello con Sonia, però, non è stato l’unico matrimonio di Bonolis. Con chi è stato sposato?

Il primo matrimonio del presentatore

Paolo Bonolis, prima di essersi sposato nel 2002 con Sonia Bruganelli, ha avuto un’altra moglie: si tratta della psicologa americana Diane Zoeller. I due sono convolati a nozze nel 1983 per poi separarsi qualche anno più tardi, nel 1988. Dall’unione tra Paolo e Diane sono nati i loro due figli: Stefano e Martina.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, l’annuncio che tutti stavano aspettando: arrivano proprio loro

Il loro matrimonio è probabilmente terminato a causa della distanza. Infatti, Bonolis, dopo aver vissuto per un periodo in America è ritornato in Italia per dedicarsi alla sua carriera televisiva, scelta non condivisa dalla ex moglie che invece è rimasta in America per proseguire la sua carriera accademica come counselor e psicologa.

LEGGI ANCHE —> GfVip, scintille Bruganelli-Trevisan: che attacco dell’opinionista!

Ad oggi tra i due ex coniugi scorre buon sangue, grazie anche all’affetto che entrambi riservano per i propri figli e per il loro unico nipote, il piccolo Theodor messo da poco al mondo dalla mamma Martina.

Paolo Bonolis prima moglie
Paolo Bonolisi, Diane Zoeller e Martina Bonolis (Google Images)
Impostazioni privacy