GfVip, scintille Bruganelli-Trevisan: che attacco dell’opinionista!

Non sono mancate le emozioni nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì. Come non è mancata la frecciatina della Bruganelli nei confronti della Trevisan 

Scontro totale al GfVip
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Come riportato in precedenza non sono mancate le emozioni nell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, andata in onda lunedì. Anche i litigi, quelli non si sono fatti attendere. Protagoniste sono state l’opinionista Sonia Bruganelli (moglie del presentatore televisivo Paolo Bonolis) e la concorrente Miriana Trevisan. L’argomento della discussione era il rapporto di quest’ultima con Biagio D’Anelli. Non è mancata la solita frecciatina da parte della nativa di Roma.

LEGGI ANCHE >>>GfVip, Alex Belli confessa: “Se con Delia non dovesse andare? Amen…”

In molti da casa hanno notato che sono volate dei paroloni dalla sua bocca. Tanto è vero che sul social network Twitter è stata per un breve tempo in tendenza. A quanto pare sia nata una nuova ‘love story’ tra i due e che ai telespettatori non è per nulla sfuggito. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha chiesto alle due opinioniste (anche ad Adriana Volpe) cosa ne pensavano di questa nuova vicenda ed anche sul fatto che Nicola Pisu ha tentato, fino all’ultimo, di fare delle avances nei confronti della Trevisan, anche se è stato sempre respinto.

GfVip, la Bruganelli sulla Trevisan: “Incoerente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

E’ una incoerente“. Non usa mezzi termini la compagna di Bonolis verso la showgirl. Sempre per quanto riguarda Pisu: “Sembra ovvio che non le piaceva abbastanza. Le sue erano tutte delle scuse“. Non è finita qui visto che la Bruganelli ha voluto concludere dicendo: “È un disegnino..Peter Pan. L’Isola che non c’è. L’isola è come la coerenza di Miriana”.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, Soleil manda in crisi Alex Belli: colpo di scena a fine puntata

Nel frattempo tra la coppia aumenta sempre più il desiderio ed anche l’amicizia, come ha ammesso lo stesso D’Anelli: “Una sensazione bellissima svegliarsi sempre così a prima mattina“. Se son rose fioriranno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

 

Impostazioni privacy