Ambra Angiolini, la figlia è diventata bellissima | Jolanda è tutta sua mamma

Avete mai visto com’è diventata la figlia della bellissima Ambra Angiolini? È cresciuta ed è diventata splendida, proprio come la mamma

Ambra Angiolini figlia Jolanda
Ambra Angiolini (Google Images)

La famosissima attrice e conduttrice italiana, Ambra Angiolini, ha una bellissima famiglia composta da i due suoi figli: Jolanda e Leonardo, nati dalla sua ex relazione con il cantante Francesco Renga.

Sapete com’è diventata, ad oggi, la sua primogenita Jolanda? Oltre che ad essere decisamente cresciuta, è diventata bella come la mamma.

Ambra Angiolini: un’icona tutta italiana

Nata a Roma nel 1977, Ambra Angiolini rappresenta un’icona della televisione italiana. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando era poco più che una quindicenne, partecipando alla trasmissione Bulli e Pupe in onda su Canale 5. La sua fama, è poi esplosa con la conduzione del celebre programma Non è la Rai. Da quel momento in poi la sua carriera è andata avanti contando numerosi successi, non solo in ambito televisivo ma anche in quello cinematografico.

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale della bellissima Ambra, sappiamo che è stata insieme per bene 11 anni, dal 2004 al 2015, con il famoso cantante Francesco Renga. Dal loro amore sono nati i due figli, Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. In seguito alla rottura con l’ex compagno Renga, Ambra è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, con cui ha però chiuso di recente dopo quattro anni di relazione. Com’è diventata la primogenita di Ambra?

Com’è oggi la primogenita dell’attrice?

Abbiamo detto che la prima figlia di Ambra è nata nel 2004, quindi ad oggi è una splendida ragazza di 17 anni. Jolanda, oltre che ad essere bellissima, proprio come la sua mamma, è anche una ragazza audace.

LEGGI ANCHE —> Caso Angiolini, Ambra replica a Striscia la Notizia la sua versione

Recentemente, Jolanda è stata al centro della scena per via di quanto è accaduto a sua madre. Striscia la Notizia ha consegnato un Tapiro d’oro ad Ambra, per via della rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. È proprio per questa ragione che la 17enne ha voluto prendere le difese della madre sfogandosi su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei

La ragazza ha infatti dichiarato: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano e non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Impostazioni privacy