Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei

Ambra Angiolini impegnata professionalmente sembra determinata a voler superare il momento sentimentale negativo che nelle settimane scorse è divenuto di dominio pubblico tanto da farle meritare il tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. L’ex stellina di Non è la Rai non solo è stata presa di mira dal tg satirico di Antonio Ricci ma è stata anche accusata d’essere stata lei a rendere nota la notizia della fine della storia con l’allenatore.

Ambra-Angiolini tv notizie

Ambra Angiolini e Allegri dopo l’addio

Secondo la cronaca rosa Allegri avrebbe tradito Ambra con una donna misteriosa paparazzata in più occasioni presso l’abitazione del coach, inoltre l’attrice avrebbe trovato n capello di donna nella macchina dell’ex fidanzato e questo avrebbe posto la parola fine ad una relazione che da qualche mese sembrava vacillare. Inoltre l’Angiolini in seguito alla rottura avrebbe dovuto abbandonare l’appartamento in cui viveva con i figli e l’allenatore perchè quest’ultimo le avrebbe chiesto l’affitto.

Insomma una situazione che se fosse confermata metterebbe di certo in cattiva luce il mister sicuramente maggiormente meritevole d’Ambra di ricevere il tapiro. Detto ciò sembra che l’ex stellina di Non è la rai debba affrontare anche il fatto che l’ex fidanzato abbia già una nuova compagna e sia pronto a rendere noto il flirt.

Allegri e Ambra al mare- Fonte Chi

Massimiliano Allegri e la misteriosa fidanzata: chi è?

Sotto l’occhio attento del gossip Massimiliano Allegri non riesce a sfuggire alla stampa: come allenatore della Juventus sta vivendo un momento non facile viste le recenti inchieste che hanno coinvolto alcuni dirigenti della società torinese, nel privato invece deve rispondere ai tanti paparazzi che lo assediano sperando di scoprire l’identità della sua nuova compagna.

Non a caso recentemente i paparazzi hanno avvistato in più occasioni una donna in auto sportiva nei pressi della sua abitazione. Una donna che ha tutti i requisiti di colei che avrebbe messo in crisi il rapporto del coach con l’Angiolini: ma per ora sono solo rumors non confermati dal popolare allenatore. Eppure c’è chi sostiene che Allegri sia pronto ad uscire allo scoperto mettendo la parola fine a tutti gli insistenti pettegolezzi che lo riguardano.

Impostazioni privacy