Caso Angiolini, Ambra replica a ‘Striscia la Notizia’: la sua versione

E’ arrivata la replica di Ambra Angiolini a ‘Striscia la Notizia’ dopo la separazione con Max Allegri. E le sue parole sono molto dure.

Ambra Angiolini Striscia La Notizia
La replica di Ambra a Striscia La Notizia (screenshot video YouTube)

Ambra Angiolini è ritornata sulla separazione con Max Allegri e sul caso aperto da Striscia La Notizia e lo ha fatto a margine della conferenza stampa del suo film Per Tutta la vita, che sarà sul grande schermo dall’11 novembre.

LEGGI ANCHE <<< La Juventus e il ritiro, scelta clamorosa: tifosi spiazzati

L’attrice, che fino ad oggi ha preferito non rispondere ai servizi mandati in onda dal tg satirico, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e soprattutto replicare, in modo sicuramente molto dure nei confronti della trasmissione in onda su Canale 5. “Non ho voluto questa situazione – ha detto Ambra citata da Fanpagee di conseguenza neanche la visibilità che è arrivata. Nella vita ho imparato che si può stare in silenzio”.

La versione di ‘Striscia La Notizia sul caso Allegri-Angiolini

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, attrice italiana (screenshot video YouTube)

Le dichiarazioni di Ambra sono arrivate a conclusione di settimane di servizi e polemiche nate dalla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli. Un gesto che ha scatenato la reazione del web (e non solo).

In questi ultimi giorni Striscia La Notizia ha approfondito la questione sostenendo che la reazione di Ambra sia dovuta ad un suo tentativo di ottenere la visibilità e il post della figlia aveva come obiettivo di creare una certa telenovela sulla separazione con Allegri. E a rafforzare questa tesi, secondo la trasmissione, sono i follower su Instagram aumentati di oltre 50mila unità in poco tempo.

LEGGI ANCHE <<< Striscia, clamorosa ammissione della Velina: “A 17 anni ho dovuto farlo”

L’attrice ha preferito non entrare nella questione almeno fino ad oggi quando, intercettata da un giornalista a margine della conferenza stampa di un suo film, ha dato la sua versione dei fatti. Da capire se nell’appuntamento di questa sera su Canale 5 ci sarà la replica della trasmissione alle parole dell’Angiolini.

Impostazioni privacy