Striscia, clamorosa ammissione della Velina: “A 17 anni ho dovuto farlo”

Giulia Pelagatti, una delle nuove Veline del tg satirico di Canale 5 si lascia andare ad una rivelazione sugli inizi della sua carriera

Giulia Pelagatti, velina di Striscia la Notizia (Instagram)

Giulia Pelagatti sta vivendo un momento magico. La nuova Velina mora di Striscia la Notizia ha ottenuto consensi e commenti molto positivi sui social, dopo le prime esibizioni nel tg satirico di Canale 5, dove si sta mettendo in evidenza insieme alla collega Talisa Jade. Non sono passati inosservati i passi di danza studiati alla perfezione e l’intesa con la sua compagna di viaggio bionda. Merito soprattutto della loro partecipazione ad un altro show televisivo molto popolare e in onda sulle reti Mediaset: parliamo di  Amici di Maria De Filippi. “A Striscia la notizia mi sento una prima ballerina, ho raggiunto un traguardo dopo tanti anni di sacrifici e di duro lavoro“, ha dichiarato in un’intervista concessa al settimanale Voi, dove ha ricordato i primi momenti della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Nuova avventura per Balzaretti: ufficiale il suo ruolo

La Velina di Striscia: “Grazie a Maria De Filippi”

Un bel primo piano di Giulia Pelagatti, la Velina di Striscia la Notizia (Instagram)

La Pelagatti sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, iniziato tanti anni fa, nella scuola di Amici, programma che è stato molto formativo: “La chiamata di Antonio Ricci è una continua crescita che mi rende più consapevole dei miei mezzi. Gli esordi? Avevo solo 17 anni, non è stato facile, ma mi ha aiutato molto a conoscere me stessa. Devo dire grazie a Maria De Filippi che mi ha insegnato a vivere in questo mondo”. Giulia considera decisiva la palestra svolta nella scuola di Amici, dove ha lavorato anche l’altra Velina, Talisa Jade. Chiusura dedicata alla vita sentimentale. La Pelegatti dichiara di attendere il principe azzurro: “Sono single e penso a fare la velina, ma se dovessi incontrare il principe azzurro a cavallo…”.

Impostazioni privacy