Alfonso Signorini fa una mossa inaspettata: i fan non possono crederci

Sapete qual è stata la nuova mossa del presentatore della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (Google Images)

Alfonso Signorini è l’eccentrico presentatore del Grande Fratello Vip 2021, in onda su Canale 5. Il celebre reality si è svolto fino ad ora regalando moltissime emozioni e colpi di scena, tanto da fare sempre più appassionare il pubblico a casa. Infatti, è con interesse e curiosità che tutti gli italiani si dedicano alla visione del programma.

Di recente sembrano esserci state delle novità riguardanti i concorrenti della Casa più spiata di Cinecittà. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Alfonso Signorini: ci saranno novità nella Casa del GfVip?

Fino ad ora, questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, ci ha travolti con le mille vicissitudini accadute all suo interno. La trasmissione, condotta dal super Alfonso Signorini, va in onda ben due volte a settimana, il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale 5.

In questi giorni è trapelata un’indiscrezioni riguardo i concorrenti della Casa. Proprio così, sembra che ci saranno delle grandi novità, ragione per cui tutti i fan sono già in trepidazione. Volete sapere quali saranno?

Un nuovo ingresso nel reality?

Il reality è stato prolungato fino a Marzo 2022, motivo per il quale saranno introdotti dei nuovi personaggi all’interno della Casa. A questo proposito, uno degli autori del Grande Fratello Vip, Gabriele Parpiglia, ha divulgato un’indiscrezione riguardo l’imminente futuro del programma.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, cosa pensa il fidanzato dei suoi atteggiamenti: trapelano notizie

Tale indiscrezione riguarda il presunto ingresso di Delia Duran all’interno dello show. Proprio così, la moglie dell’ex concorrente Alex Belli, forse entrerà di nuovo nella Casa del Grande Fratello ma non più come ospite, bensì come concorrente. Parpiglia ha infatti dichiarato: “Potrebbe succedere, magari succederà… un sequel della storia di Alex Belli porta il nome di Delia, che potrebbe portare il suo nome dentro la casa”.

LEGGI ANCHE —> GfVip, il triangolo Belli, Soleil e Delia Duran non convince: critiche

Un’altra fonte che ha rafforzato questa ipotesi è stata quella di Francesco Fredella, che ha invece dichiarato: “ Delia sarebbe in quarantena. Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo”. Non ci resta che attendere la conferma o meno dell’entrata di Delia all’interno della Casa.

Delia Duran concorrente GfVip
Delia Duran e Alfonso Signorini
Impostazioni privacy