Soleil Sorge, cosa pensa il fidanzato dei suoi atteggiamenti: trapelano notizie

Ecco cosa pensa il fidanzato di Soleil Sorge, la concorrente più chiacchierata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge fidanzato
Soleil Sorge (Google Images)

La bellissima gieffina, Soleil Sorge, è senza dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati della Casa del Grande Fratello Vip 2021. Tutti siamo a conoscenza delle burrascose conseguenze avvenute inseguito all’avvicinamento tra l’ex concorrente Alex Belli e Soleil Sorge, che ha portato più malcontenti che altro.

Ad essersi sempre esposta in merito alla questione è stata la moglie di Belli, Delia Duran, la quale si è anche recata più volte nella Casa per avere dei confronti con il marito. Non dimentichiamoci però, che anche la bella Soleil ha un fidanzato fuori dal programma. Cosa starà pensando del suo percorso? Scopriamolo insieme.

Il fidanzato di Soleil Sorge

Indubbiamente, nell’ultimo periodo, i riflettori della Casa più famosa di Cinecittà sono stati tutti puntati sul triangolo formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Ad aver alzato il polverone è stato il flirt tra Alex e Soleil, che non si è risolto nel migliore dei modi.

Infatti, tra i due attualmente non scorre buon sangue. La bellissima influencer si è sentita presa in giro dalle intenzioni dell’attore di CentoVetrine, che dopo avergli dedicato parole importanti ha deciso di uscire fuori dalla Casa per poter recuperare il rapporto con la moglie Delia.

Nonostante la vicenda sia stata seguita con ardore ed attenzione da tutto il pubblico a casa, si è preso poco in considerazione che Delia non è l’unica parte ad essere stata lesa. Infatti a non essere troppo contento dei comportamenti di Soleil è anche il suo misterioso fidanzato. Di chi si tratta? E soprattutto cosa avrà detto in merito?

Cosa pensa Carlo Domingo

Soleil Sorge ha un fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello: l’imprenditore siciliano Carlo Domingo. Carlo, non si è mai esposto riguardo tutto ciò che è accaduto nel reality e che ha coinvolto la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha un uomo in comune con Soleil (e non è Gianmaria) | Chi è

A farlo al posto dell’imprenditore però, è stata la mamma dell’influencer, Wendy, la quale durante un’intervista con Casa Chi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti anche il fidanzato della figlia.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, finalmente il triste motivo | Cos’ha distrutto il suo primo matrimonio

Wendy, ha infatti affermato che Carlo non è affatto contento dei comportamenti di Soleil e che sta aspettando il suo ritorno a casa per poter affrontare la situazione con la diretta interessata.

Soleil e il fidanzato
Soleil Sorge e Carlo Domingo
Impostazioni privacy