Belen Rodriguez ha un uomo in comune con Soleil (e non è Gianmaria) | Chi è

La bellissima showgirl Belen Rodriguez pare abbia un uomo in comune con la gieffina Soleil Sorge. Di chi si tratta?

Belen e Soleil uomo in comune
Belen Rodriguez e Soleil Sorge (Google Images)

La bella conduttrice argentina, Belen Rodriguez, è una delle donne di spettacolo più popolari di questi anni, la sua fama tra l’altro non è circoscritta alla televisione ma è estesa anche sui social, dove è solita pubblicare i propri contenuti.

In seguito alla nascita della sua seconda figlia, si è tornati a parlare della sua vita sentimentale per via di alcuni cambi di rotta inaspettati. Inoltre, la showgirl pare avere un uomo in comune con la influencer e gieffina Soleil Sorge. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez, la vita sentimentale

La vita sentimentale della Rodriguez è sempre stata oggetto di interesse e discussione nel corso di questi anni. Oltre la sua relazione con l’ex ballerino e presentatore Stefano De Martino, ormai ufficialmente terminata, la showgirl ha avuto altre storie d’amore.

Recentemente è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce la meravigliosa Luna Marì, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

Tra gli ex spasimanti della presentatrice c’è il nome dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Attualmente concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Atinolfi è in Casa con la sua ex frequentante Soleil Sorge. In questo caso però, non è Gianmaria ad essere l’uomo in comune delle showgirls. Chi sarà? Scopriamolo insieme

L’uomo in comune delle due showgirls

Ad essere in comune alle due belle showgirls non è un ex fidanzato, o meglio, non di entrambe. Infatti si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia nonché ex compagno della modella e gieffina Soleil.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, colpo di scena tra Alex e Soleil: la decisione dell’attore

I due si sono innamorati un anno fa, nel 2020, durante la loro partecipazione all’Isola dei famosi, reality show condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5. Nonostante l’amore che intercorreva tra i due, la loro storia è durata solo qualche mese prima di concludersi definitivamente.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Soleil provoca Alex durante una partita a biliardo: il video è virale

Dopo un po’ di tempo, a far chiarezza sul misterioso motivo della loro rottura è stata Soleil durante un’intervista al quotidiano Novella 2000. In questa occasione la modella italo-americana ha dichiarato che entrambi si erano resi conto in pochi mesi di avere degli stili di vita troppo distanti tra loro, facendo intendere di non essere riusciti ad instaurare una relazione a lungo termine.

Belen e Soleil uomo in comune
Belen, Jeremias e Soleil (Google Images)
Impostazioni privacy