Francesco Renga, perché ha rotto con Ambra | Dopo anni la verità

Sapevate perché il cantante Francesco Renga e l’attrice Ambra Angolini hanno messo fine alla loro relazione? Ecco la verità

Francesco Renga e Ambra Angiolini rottura
Francesco Renga e Ambra Angiolini

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano è stata formata dal super cantante Francesco Renga e dalla sua ex compagna, la bellissima Ambra Angiolini. I due hanno avuto una lunga relazione di ben 11 anni, volta però al termine nel 2015.
Tutti i loro fan, e non solo, si sono spesso domandati quale fosse stata la ragione della loro chiusura. Dopo anni, siamo finalmente a conoscenza della verità. Siete curiosi di saperla?

La relazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Francesco Renga, classe 1968, è un famosissimo cantante italiano che ha fatto molta carriera. Il suo inizio lo ha avuto nel 1998 come componente del gruppo musicale Timoria. Successivamente ha debuttato come solista al Festival di Sanremo ottenendo il premio della critica, vivendo così un percorso pieno di successi.

Nel 2004, Renga ha iniziato una relazione con la splendida attrice e conduttrice televisiva, Ambra Angiolini. Ambra, classe 1977, ha debuttato da giovanissima, dedicando moltissimi anni della sua vita alla carriera sia televisiva che cinematografica. I due, che sono stati insieme per ben 11 anni, dal 2004 fino al 2015, hanno avuto due bellissimi figli: Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nel 2006, ad oggi ormai adolescenti.
Come mai la loro storia d’amore è giunta al termine? Scopriamolo insieme.

Tutta la verità sulla loro rottura

Per molto tempo tutti si sono domandati quale fosse stato il reale motivo della rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, che sembravano avere una storia da favola. A spiegare una volta per tutte le ragioni, è stata proprio Ambra, dichiarando: “Due anni fa il mio cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca!”. 

LEGGI ANCHE —> Caso Angiolini, Ambra replica a Striscia la Notizia: la sua versione

Lasciando così intendere che la loro relazione non è finita per dei tradimenti o ragioni simili, ma per delle incomprensioni presenti già da tempo all’interno della loro coppia. Nonostante la rottura ad oggi tra i due è rimasto dell’affetto, e soprattutto la volontà di essere entrambi dei punti di riferimento per i loro figli.

LEGGI ANCHE —> Clamoroso Francesco Renga, ritorna all’attacco:La rivoglio

In seguito alla rottura con il cantante, la Angiolini ha avuto un’altra relazione con l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. I due però, dopo una storia d’amore andata avanti per 4 anni, hanno messo fine al loro rapporto di recente.

Francesco Renga e Ambra Angiolini rottura
Francesco Renga e Ambra Angiolini (Google Images)
Impostazioni privacy