Clamoroso Francesco Renga, ritorna all’attacco: “La rivoglio”

Clamorose dichiarazioni rilasciate dal cantante Francesco Renga. Quest’ultimo è stato invitato, come ospite, nella puntata di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Le sue parole hanno spiazzato tutti

Francesco Renga ritorna all'attacco
Francesco Renga (Getty Images)

Francesco Renga è pronto a riprendersi quello che è stato suo tanti anni fa. Il noto cantante, nella puntata di ieri di ‘Verissimo‘, ha spiazzato tutti con le sue parole. In molti si ricordano di lui insieme ad Ambra Angiolini. I due hanno formato una delle coppie più chiacchierate ed ammirate nel nostro paese. La loro separazione è avvenuta solamente sei anni fa. L’ex conduttrice di ‘Non è la Rai‘, fino a poche settimane fa, aveva avuto una relazione con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Caso Angiolini, Ambra replica a ‘Striscia la Notizia’: la sua versione

Anche questa storia è finita male con tanto di polemiche (soprattutto per il ‘Tapiro d’Oro che è stato consegnato da ‘Striscia la Notizia‘ verso di lei e che non è stato per nulla digerito dalla figlia che ha criticato il programma). Nonostante tutto il rapporto tra i due è amichevole, solo per l’amore che provano verso i loro due figli: Jolanda e Leonardo. Udite udite il noto cantante ha riservato delle bellissime parole verso la sua ex. In tanti, specialmente sui social, hanno sognato ad un grande ritorno.

Renga consola la Angiolini dopo la rottura con Allegri

Renga consola la Angiolini
Francesco Renga e Ambra Angiolini (screenshot video YouTube)

Nonostante la separazione non hanno mai smesso di volersi bene e che la famiglia è sempre stata unita. Anche se il cantautore bresciano ha ammesso che finire una relazione, con dei figli di mezzo, è un dolore oltre che una sconfitta personale.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA Notizie.com – Di Marzio: “Allenatori e mercato, vi dico tutto”

Ed è per questo motivo che non è assolutamente da escludere che Renga stia accanto alla sua ex compagna dopo che la storia d’amore con il mister bianconero è terminata nel peggiore dei modi, visto che si è vociferato di un tradimento di lui nei suoi confronti.

Francesco Renga parla di Ambra Angiolini
Francesco Renga (Getty Images)

 

Impostazioni privacy