D’Alessio-Tatangelo, il cantante: “Fine del rapporto? Vi svelo la verità”

Gigi D’Alessio racconta tutta la verità sulla fine del rapporto con Anna Tatangelo. Anche se adesso, i due, sembrano aver voltato decisamente pagina.

Gigi D'Alessio racconta tutta la verità sulla Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Getty Images)

Le cose belle non sempre sono destinate a durare in eterno, ma possono finire da un momento all’altro. Un po’ come è successo tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. La loro storia d’amore è durata ben 15 anni: dal loro rapporto è nato anche un figlio (Andrea) ma questo non ha evitato la separazione tra i due che si è verificata alcuni mesi fa.

La vita, per entrambi, è continuata. Basti pensare al nativo di Napoli che ha subito conosciuto la sua nuova fiamma (Denise Esposito) che è in dolce attesa: D’Alessio è pronto a diventare padre per la quinta volta nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo piange in diretta: la verità su Gigi D’Alessio – VIDEO

La Tatangelo, invece, da poche settimane ha ufficializzato la relazione con un altro suo collega (ed anche amico dello stesso D’Alessio), ovvero Livio Cori. Napoletano come lui e, guarda caso, presentato proprio dal suo ex. Dopo le parole di lei arrivano quelle del cantautore che ha svelato a tutti la verità sulla fine del rapporto con la nativa di Sora.

D’Alessio sulla Tatangelo: “Dette cose false su di noi

Gigi D'Alessio svuota il sacco sulla Tatangelo
Gigi D’Alessio (Getty Images)

L’età non c’entra nulla, lo ha ribadito più volte. La colpa? Secondo quanto riporta il sito ‘EccellenzeMeridionali‘ sembra essere dei giornali e dei social network che lo hanno attaccato più volte. L’accusa è quella di essersi innamorato “troppo presto”, tanto è vero che chiese il divorzio alla sua ex moglie, Carmela Barbato.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, i fan restano senza parole: rischia il carcere

Queste sono le sue dichiarazioni in merito: “E’ stata dura, sembrava di stare nella casa del ‘Grande Fratello’ con le telecamere accese sempre su di te. Quando non eravamo attivi sui social e non pubblicavamo nulla già si parlava di crisi o altro. Sono stato accusato di tantissime cose che poi si sono rivelate false“.

Tatangelo e D'Alessio, fine della storia d'amore dopo 15 anni
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy