Anna Tatangelo piange in diretta: la verità su Gigi D’Alessio – VIDEO

La cantante scoppiò in lacrime a “Verissimo”: rivelò alla Toffanin di aver scoperto del figlio di Gigi D’Alessio soltanto tramite i giornale. Il video della sua commozione durante l’intervista andata in onda su Canale 5.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo rivela di aver saputo dai giornali del figlio di Gigi D’Alessio (Tik Tok)

L’intervista risale a più di un mese fa, sui social è ridiventata virale la commozione in diretta di Anna Tatangelo durante “Verissimo”. La cantante, ospite delle Toffanin su Canale 5, rivelò come scoprì del quinto figlio in arrivo per Gigi D’Alessio: “Io voglio soltanto la serenità di Andrea”, ha spiegato e ripetuto più volte riferendosi al figlio, nato nel 2010, dal rapporto con l’ex compagno. “Io e lui lo abbiamo scoperto così, leggendolo direttamente sui giornali. Gli ho spiegato che mamma e papà per lui ci saranno sempre, poi preferisco fermarmi qui…”. Un sospiro e l’interruzione voluta proprio per non creare polemiche che potessero indirettamente turbare il figlio: “A volte bisogna stopparsi, non voglio entrare in certi meccanismi”. La Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la fine del loro amore nel 2020 dopo ben quindici anni di legame sentimentale e anche professionale. 

LEGGI ANCHE QUESTO: Gigi D’Alessio, i fan restano senza parole: rischia il carcere

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo ha raccontato a “Verissimo” alcuni dettagli della storia d’amore con Livio Cori (Instagram)

Dopo il pianto, ecco il sorriso. La Tatangelo ha parlato anche di Livio Cori, il nuovo compagno rapper che ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 insieme a Nino D’Angelo (presentando il brano “Un’altra luce”): “Se sono innamorata? Sì, con lui sto benissimo. Ero molto delusa dalla mia storia precedente, ero diventata cinica e piena di dubbi. Non pensavo di poter e voler cominciare un’altra relazione. Lui mi fa stare bene, sono contenta perché mi fa ridere tanto”. Poi proprio su Andrea e il rapporto che ha instaurato con il nuovo fidanzato: “Devo dire che si sono trovati immediatamente, di questo non posso che essere soddisfatta”. 

@caositaliano_#annatatangelo #verissimo #silviatoffanin♬ suono originale – Caositaliano

Impostazioni privacy