Alberto di Monaco, aria di crisi con Charlene | I sudditi non possono crederci

Sempre più tensione a corte: cosa sta succedendo negli ultimi mesi tra il Principe Alberto di Monaco e sua moglie, la Principessa Charlene?

Charlene di Monaco e Alberto di Monaco crisi
Charlene di Monaco e Alberto di Monaco (Google Images)

Nell’ultimo periodo, tra il Principe di Monaco, Alberto II e sua moglie Charlene non sembra tirare una bella aria. Infatti, la coppia di Reali ha trascorso gli ultimi mesi tra tensioni e preoccupazioni per via della malattia della Principessa.

Cos’è successo tra Alberto di Monaco e sua moglie Charlene? Scopriamolo insieme.

Tutto su Alberto di Monaco e sua moglie Charlene

Alberto II, nato nel 1958 è l’attuale Principe di Monaco. È stato incoronato nel 2005, in seguito alla morte di suo padre, il Principe Ranieri III. Alberto II ha trascorso gli anni della sua giovinezza dedicandosi a diversi sport che amava praticare costantemente. Inoltre, il Principe è stato spesso al centro della scena per via delle sue svariate relazioni amorose, ragione per cui gli era stato attribuito l’appellativo di dongiovanni.

Ovviamente, tale soprannome non è più valso nel momento in cui ha conosciuto la sua attuale moglie, l’ex nuotatrice Charlene Wittstock. I due sono convolati a nozze nel 2011, e nel corso di questi anni hanno avuto due bellissimi bambini: Jacques e Gabriella nati nel 2014. In tutto questo tempo, il matrimonio tra il Principe Alberto e la Principessa Charlene è andato a gonfie vele. Negli ultimi mesi, però, si sta parlando di una crisi coniugale. Cos’è accaduto?

Crisi matrimoniale tra i Reali di Monaco?

Alberto di Monaco e Charlene sono davvero in crisi? questa è la domanda che affligge da mesi i loro sudditi. L’ultimo periodo non è stato del tutto semplice a Corte: Charlene ha affrontato un viaggio in Sudafrica per potersi sottoporre a degli interventi medici per via di alcuni problemi di salute, rimanendo lontana per mesi da suo marito e dai suoi figli.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, ecco dove si trova esattamente | Trapelano dettagli

Ad oggi la Principessa non è presente a Corte, bensì sembra che si trovi in una clinica in Svizzera per potersi rimettere in sesto dopo gli sforzi fisici e mentali a cui è stata sottoposta per mesi.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, l’avete mai visto da giovane? Stenterete a riconoscerlo

Ad aver sollevato ulteriori dubbi sulla crisi della coppia è stata la dichiarazione di Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly, madre del Principe Alberto. Christa, durante un’intervista, ha dichiarato di aver personalmente parlato con il Principe, il quale le avrebbe confessato l’allontanamento dalla moglie. Tutti i sudditi della famiglia Grimaldi sono in tensione per la situazione del matrimonio tra il Principe Alberto e Charlene e si augurano un presto riavvicinamento, sia fisico che sentimentale.

Charlene di Monaco e Alberto di Monaco crisi
Charlene di Monaco e Alberto di Monaco
Impostazioni privacy