Charlene di Monaco, ecco dove si trova esattamente | Trapelano dettagli

È stato reso noto dove si trova in questo momento la Principessa Charlene di Monaco, moglie del Principe Alberto di Monaco e per quale ragione si trovi lì.

Dove si trova Charlene di Monaco
Charlene di Monaco e Alberto di Monaco (Google Images)

La moglie del Principe Alberto di Monaco, Charlene di Monaco, sta attraversando un periodo difficile, e con lei anche la sua famiglia che si augura una pronta guarigione.

La Principessa 43enne è stata affetta da un grave problema all’orecchio, al naso e alla gola. Questa è stata la ragione per cui ha affrontato un viaggio in Sud Africa dove si è sottoposta a delle estenuanti cure mediche.

Non più presente nella scena Reale, tutti si domandano dove si trovi attualmente la Principessa.

Dove si trova Charlene di Monaco?

A risolvere i dubbi di tutti ci ha pensato suo marito. Il Principe Alberto di Monaco ha fatto chiarezza su quelle che sono state le complicazioni degli interventi chirurgici affrontati da Charlene. Sembra che la Principessa non avrebbe potuto mangiare cibi solidi per ben 6 mesi, nutrendosi soltanto tramite alimenti liquidi e perdendo così moltissimo peso.

Alberto II ha dichiarato durante l’intervista con People che le conseguenze degli interventi a cui si è sottoposta e la mancanza dei suoi figli, Gabriella e Giacomo, abbiano reso la Principessa esausta, sia a livello emotivo che a livello fisico.

Ma dove si trova e come sta in questo momento Charlene di Monaco?

La reclusione della Principessa

Tutti sembrano essere preoccupati per la salute di Charlene. Così, il marito Alberto di Monaco, ha rilasciato un’altra intervista, questa volta a Matin Monaco. Ha dichiarato che attualmente la moglie si trovi lontano dal Principato per potersi rimettere in sesto in tutta tranquillità, in seguito al viaggio e agli interventi affrontati in Sud Africa.

LEGGI ANCHE —> Patrizia Pellegrino e la storia con Alberto di Monaco | Dopo anni tutta la verità

Ad esprimersi durante un’intervista è stato anche il padre 75enne di Charlene, Michael Wittstock, riservando per la figlia parole di ottimismo e speranza. Nonostante le dichiarazioni dei suoi cari, sono circolate anche altre notizie trapelate da fonti riservate. Alla rivista Voici sarebbe stato raccontato che la Principessa si trovi in una clinica di riabilitazione in Svizzera, per potersi disintossicarsi dall’abuso di sonniferi.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco e Alberto, alta tensione: il gesto del Principe fa discutere, c’entrano i figli

Ovunque si trovi in questo momento la Principessa di Monaco, la speranza e che si rimetti in forze per tornare dalla sua famiglia più forte che mai!

Dove si trova Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Google Images)
Impostazioni privacy