Patrizia Pellegrino e la storia con Alberto di Monaco | Dopo anni tutta la verità

Patrizia Pellegrino, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, ha avuto una relazione con Alberto di Monaco. Dopo anni la verità

Patrizia Pellegrino e la storia con Alberto di Monaco
Patrizia Pellegrino e Alberto di Monaco (Google Images)

La famosa attrice e showgirl Patrizia Pellegrino è stata una partecipante del Grande Fratello VIP 2021. Seppur uscita dalla Casa dopo poche puntate ha avuto modo di raccontarsi, facendo conoscere meglio al pubblico la sua storia.

Durante l’esperienza nel reality show, condotto da Alfonso Signorini, la Pellegrino ha raccontato del rapporto con i suoi figli e dei dolori che ha dovuto affrontare durante la sua vita, trasmettendo un messaggio di forza e speranza.

Patrizia Pellegrino: la sua vita tra gioie e dolori

Patrizia Pellegrino, originaria di Torre Annunziata, ha debuttato sia nel cinema che nella televisione tra gli anni Ottanta e Novanta. In questo momento della sua vita si occupa maggiormente di teatro.

Nonostante la sua nuova passione si è recentemente messa in gioco partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo però, nella puntata del 6 dicembre è stata eliminata, uscendo così definitivamente dalla Casa più famosa d’Italia.

Nella puntata del 6 dicembre la Pellegrino ha avuto l’opportunità di raccontarsi davanti Alfonso Signorini e a tutti gli italiani: mamma di tre figli, Tommaso, Arianna e Gregory, ha molto sofferto durante la sua vita. L’attrice ha dovuto affrontare la perdita di suo figlio Riccardo dopo le prime settimane di vita, la malattia genetica di sua figlia Arianna e il tumore ai reni con cui ha dovuto combattere nel 2020.

Oltre le difficoltà affrontate con molto coraggio, la Pellegrino ha avuto diverse liaison in passato. Sapete con chi?

Tutta la verità sulle relazioni amorose

La Pellegrino non ha sicuramente avuto una vita in discesa, ma con determinazione è sempre riuscita ad andare avanti. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, oltre ai due matrimoni avuti con Pietro Antisari Vittori e Stefano Tondini, l’attrice vanta altri flirt.

LEGGI ANCHE—-> Charlene di Monaco e Alberto, alta tensione: il gesto del Principe fa discutere, c’entrano i figli

Il più discusso è sicuramente quello avuto con il Principe Alberto di Monaco. Come ha dichiarato l’attrice stessa durante l’intervista con Diva e Donna, la loro relazione di trent’anni fa è durata 8 mesi. Finita per la distanza che intercorreva tra i due: lei a Roma e lui tra Parigi e Montecarlo, non era una storia destinata a continuare.

LEGGI ANCHE—-> La Regina Elisabetta e Kate soffrono di cinetosi: ecco cos’è e come si cura

Attualmente, in seguito alla rottura con il suo ex marito Stefano Tondini, ha una relazione con il manager Giampaolo Embrione. L’attrice ha riservato per il suo compagno delle splendide parole, definendolo dolce e dichiarando di volergli molto bene durante un’intervista alla rivista Vero.

Patrizia Pellegrino e Alberto di Monaco
Patrizia Pellegrino (Google Images)
Impostazioni privacy