Alberto di Monaco, l’avete mai visto da giovane? Stenterete a riconoscerlo

Siete curiosi di vedere com’era Alberto II, Principe di Monaco, quando era giovane? Non crederete ai vostri occhi

Alberto di Monaco da giovane
Alberto di Monaco (Google Images)

Il Principe Alberto Grimaldi, meglio conosciuto come Alberto di Monaco, è il Principe di cui più si sta parlando negli ultimi giorni. Ad essere però protagonista del clamore mediatico in cui è attualmente coinvolta la Famiglia Reale di Monaco, non è Alberto II, ma sua moglie Charlene. Infatti, con la sua dipartita dalla scena Reale, la Principessa Charlene ha  sollevato dubbi e cuorisità in tutta la nazione, e non solo.

Alberto di Monaco, dal suo canto, ha comunque dato modo di parlare di sé e in particolare di quelle che sono state le sue relazioni passate, avute quando era soltanto un ragazzo.

Siete curiosi di vedere com’era da giovane il Principe più chiacchierato dell’ultimo periodo? Vediamolo insieme.

Alberto di Monaco: tra passato e presente

Alberto Grimaldi, unico figlio maschio del Principe Ranieri III e Grace Kelly, nato nel 1958, è l’attuale Principe di Monaco. Alberto II è stato incoronato come Principe nel 2005, in seguito alla morte del padre. Negli anni della giovinezza il Principe era molto dedito allo sport. Infatti, ha praticato moltissime discipline sportive, come atletica, pallamano, judo, nuoto e molte altre, ma con una particolare preferenza per il calcio.

Alberto di Monaco è sposato dal 2011 con Charlene di Monaco con cui ha avuto due gemelli, Jacques e Gabriella. Prima però di convolare a nozze con la bellissima Principessa, Alberto II ha avuto altre storie amorose. Proprio per queste sue relazioni passate gli è stata attribuita dalla cronaca del suo Paese la fama di dongiovanni. Il Principe, infatti, deve aver avuto conquistato molti cuori da giovane. Siete curiosi di vedere com’era?

Il Principe di Monaco da giovane

Proprio così, Alberto di Monaco ha una fama di dongiovanni per via delle sue relazioni passate. Infatti da giovane ha intrattenuto diverse relazioni amorose, ad esempio negli anni ’80 ha avuto una frequentazione di 8 mesi con la presentatrice italiana Patrizia Pellegrino, che durante un’intervista lo ha definito “un ottimo amante“.

LEGGI ANCHE —> Patrizia Pellegrino e la storia con Alberto di Monaco | Dopo anni tutta la verità

Alberto II ha anche riconosciuto due figli illegittimi: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 dalla sua storia con Tamara Rotolo, e Alexandre Costa, nato nel 2003 dalla sua relazione con Nicole Costa.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, ecco dove si trova esattamente | Trapelano dettagli

Insomma, in passato il bel Principe, più affascinante che mai, ha fatto breccia nei cuori di moltissime pretendenti. Ecco la foto di com’era da giovane.

Alberto di Monaco da giovane
Alberto di Monaco (Google Images)
Impostazioni privacy